Raiola:"Pogba resta. Fino a Luglio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
L'agente di Pogba, Mino Raiola, risponde ad un a domanda sul futuro del suo assistito. E fa tremare i tifosi della Juventus:"Quanto può valere? Ciò che non è in vendita non ha valore. Marotta può stare tranquillo, resta a Torino sicuramente fino a luglio".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Incomincia il pizzaiolo col suo lavoro oscuro,giusto per richiedere il primo "aumentino".
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
comunque è un criminale,uno dei mali del calcio
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
lui ha capito veramente tutto dalla vita
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Raiola è un genio del male, secondo me guadagna almeno quanto Ibra. Mette in tasca chiunque e non fa niente per niente, stima assoluta.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Non posso raccontare perché proprio nn posso ma se vi svelassi un retroscena incomincereste ad odiare profondamente il pizzaiolo altro che colui che ha portato balotelli
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Non posso raccontare perché proprio nn posso ma se vi svelassi un retroscena incomincereste ad odiare profondamente il pizzaiolo altro che colui che ha portato balotelli

a me stava sulle scatole gia da prima dell'arrivo di ibra , ora pero devi dire il retroscena siamo curiosi :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Quando fa così è perchè vuole battere cassa. I tifosi Juventini possono stare tranquilli in tal senso, non credo chiederà la cessione. Detto questo è uno che sa fare il suo lavoro, però do ragione a chi dice che è uno dei mali del calcio. Non solo lui chiaramente, ma anche gli altri.
 
Alto
head>