Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Boateng-Pogba-Montolivo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    fa il suo lavoro..

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Non posso raccontare perché proprio nn posso ma se vi svelassi un retroscena incomincereste ad odiare profondamente il pizzaiolo altro che colui che ha portato balotelli
    Ormai l'hai accennato..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Sara un criminale,mafioso,male del calcio ecc...Pero da calciatore mi affiderei a lui senza pensarci.
    io no..ti fa guadagnare bene a te e anche a lui operò ti constringe a trasferirti continumente e in questa maniera non ti fa fare la carriera che meriteresti..

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    si sarà per un ritocco dell'ingaggio...secondo me la Juve dovrebbe vendere Vidal a 30 milioni qualche scarsone in attacco per prendere un attaccante serio (Suarez)
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    e un grande agente a mio avviso ci sa fare, ma sta sempre li a chiedere l'aumento, con lui di mezzo non si e mai sicuri che il giocatore resti, secondo me a volte e lui che spinge per andare altrove boh
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di MilanForever
    Raiola è senza dubbio uno dei mali del calcio, ma il coltello dalla parte del manico ce l'ha l'assistito. Per fare un esempio, Nedved aveva Raiola come procuratore eppure si è dimostrato un professionista serio, uno innamorato della maglia che indossava e ha seriamente limitato l'operato del suo procuratore (trasferimento all'inter quando la juve annaspava ecc.).

L'assistito ha l'ultima parola, se un procuratore si comporta in un certo modo è perchè ne ha ottenuto il consenso.

Bannato
    Andate a rileggere l'intervista che ha rilasciato Salamon su Raiola, con lui come procuratore sicuramente ti si aprono tutte le porte

Di sicuro non è un samaritano, con lui devi sganciare ma di pacchi non nè dà, è molto meglio averlo come amico

Se pensiamo a tutte le sole che ci ha rifilato Bronzetti...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Andate a rileggere l'intervista che ha rilasciato Salamon su Raiola, con lui come procuratore sicuramente ti si aprono tutte le porte

Di sicuro non è un samaritano, con lui devi sganciare ma di pacchi non nè dà, è molto meglio averlo come amico

già, visto che non possiamo spendere cifre folli sul Mercato tanto vale avere come amico il pizzaiolo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio

Preciso una cosa errata che hai detto. Bronzetti non è un procuratore, è un intermediario di mercato, cosa significa? Lui nello specifico cura i trasferimenti Spagna-Italia e viceversa. Io sono un dirigente di una squadra italiana, voglio comprare un calciatore che gioca in Spagna, chiamo Bronzetti che mi fa da intermediario nella trattativa, questo significa che non sta a lui propormi calciatori oppure valutarmi un calciatore. Lui mi aiuta a portare a termine una trattativa che io voglio fare. Lui non ha nessun calciatore sotto procura, per il semplice fatto che non fa il procuratore.

Inoltre, Raiola come ogni procuratore al mondo ha anche pippe e mediocri del suo garage, un esempio? Jonathas che ha provato a consigliare anche a grandi club, noi compresi, ed è un giocatore tutt'altro che bravo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.