Raiola:"Pogba resta. Fino a Luglio".

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
a me stava sulle scatole gia da prima dell'arrivo di ibra , ora pero devi dire il retroscena siamo curiosi :fuma:

Io te lo posso dire però cioè nn mi devo far grande davanti a nessuno non sono un informatore e nn ci tengo che sia chiaro che sennò si viene accusati di voler essere degli informatori , io so solo un paio di cose della trattativa balotelli e stop nient'altro . Quando quando raiola dice che era saltata la trattativa dice il vero quello che nn ha detto e' che è' saltata perché lui ha chiesto 2,5 milioni di euro solo per lui altrimenti faceva saltare l'affare . Il Manchester city era infuriato e voleva far saltare tutto perché erano indignati con raiola . L'unico che rischiava di far saltare tutto era lui perché i club erano già d'accordo sulle cifre cos'era o il 29 o il 30 gennaio era tutto fatto poi e' arrivato lui che ha fatto saltare tutto . Questo giusto per dire che quando si incensa sta gente si prendono degli abbagli clamorosi
 
2

2515

Guest
Tanto varrebbe dargli la responsabilità generale del calciomercato del Milan, assumendolo a lavorare con Galliani.XD Vorrà farsi pagare bene, ma la squadra diventa mostruosa.XD
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sono i procuratori in generale i mali del calci, lui è semplicemente uno dei peggiori.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Sara un criminale,mafioso,male del calcio ecc...Pero da calciatore mi affiderei a lui senza pensarci.
 
Alto
head>