Raiola:"Pogba? Costa 100 milioni".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Mino Raiola non esclude un addio di Pogba alla Juve. Anzi. E fa anche il prezzo. Ecco le parole del procuratore del centrocampista francese:"Il Barcellona ha provato a prenderlo ma la Juve ha rifiutato offerte di 85 milioni perchè ritiene che il prezzo di Pogba è di 100 milioni. A Gennaio non andrà via, ma in estate deciderà cosa fare. Non c'è solo il Barcellona, anche Psg e Bayern possono permettersi di spendere certe cifre".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
questa ipervalutazione di pogba è uno dei motivi della crisi juve, sono convinti davvero che valga così tanto gli hanno dato le chiavi della squadra e si vedono i risultati
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Vale 20-30 milioni al massimo.

Certo, come no , però allora uno come Romagnoli ne vale 10.
Pogbà sta attraversando un brutto periodo, siamo d'accordo, ma è un gran giocatore , altro che storie.Anche perchè non credo che una società come il Barca abbia offerto quella cifra (80 cucuzze) per un giocatore semplicemente discreto .
Qui mi sembra la favola della volpe e l'uva.
Magari potessimo comprarcelo noi........
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Certo, come no , però allora uno come Romagnoli ne vale 10.
Pogbà sta attraversando un brutto periodo, siamo d'accordo, ma è un gran giocatore , altro che storie.Anche perchè non credo che una società come il Barca abbia offerto quella cifra (80 cucuzze) per un giocatore semplicemente discreto .
Qui mi sembra la favola della volpe e l'uva.
Magari potessimo comprarcelo noi........

con le cifre che girano adesso vale sui 50 non di più
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Certo, come no , però allora uno come Romagnoli ne vale 10.
Pogbà sta attraversando un brutto periodo, siamo d'accordo, ma è un gran giocatore , altro che storie.Anche perchè non credo che una società come il Barca abbia offerto quella cifra (80 cucuzze) per un giocatore semplicemente discreto .
Qui mi sembra la favola della volpe e l'uva.
Magari potessimo comprarcelo noi........

Se pogba vale 100 mln, Isco, Modric, kroos, ecc ne valgono 200.
 
Alto
head>