Raiola: "Per Galliani, il Milan e Berlusconi sono come figli..."

P

pizzamafiaberlusconi

Guest
si è montato la testa in maniera evidente.Basta che un barcellona o real emettano un comunicato con scritto che non tratteranno più suoi assistiti e lui smette di fare questo lavoro.Deve stare attento.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Lui a portato piu bidone che giocatore validi ( Didac Vila Emanuelson Ely Salamon Mattioni tanti bidoni per Ibra e Van Bommel)
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
I procuratori sono la nuova piaga del calcio del nuovo millennio. Questo qui è l'emblema di questa categoria di parassiti
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,007
Reaction score
3,658
Mino Raiola, in una lunga intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport, ha parlato del suo rapporto con Adriano Galliani: "E’ vero, considero Galliani un amico e mi prendo le mie responsabilità per avergli portato Mattioni nel momento sbagliato. Però è pur vero che gli ho anche portato Ibra e Van Bommel a prezzi fuori mercato, e sono stati uomini decisivi dell’ultimo scudetto. Mattioni viene citato soltanto dai nemici che vogliono fare male ad Adriano e al Milan.
E’ davvero strano che un dirigente così vincente oggi sia così bistrattato. Io e Galliani siamo uguali: quando lui parla del Milan e del suo presidente non guarda in faccia a nessuno, me compreso. Anzi, sfrutta la nostra amicizia per il bene del suo Milan: le trattative più dure sono quelle con lui. Per Adriano, Berlusconi e il Milan valgono esattamente come i figli e li difende come un animale feroce. Ed io lo rispetto perché con i miei assistiti mi comporto allo stesso modo. Il nostro rapporto è servito anche per Donnarumma: adesso in Europa lo chiedono tutti i club più importanti. E poi scusate ma non capisco, dicono che siamo troppo legati, ma Pogba gioca nel Milan o nella Juve? Il nostro è un rapporto onesto e indipendente. Balotelli? L'Italia non è pronta per un giocatore così forte. Conte? Lo avrei portato al Milan. Ci siamo andati vicini"

La contraerea del Condor. Il segno più evidente che Barbarella ha perso lo scontro di potere. Quanto vorrei se li portasse via tutti i suoi bidonazzi, che anche se sono forti dopo pochi anni se li vende da un'altra parte (Donnarumma prossimo in lista).
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
A leggere la sparata su Balotelli mi sono fatto l'ultima risata del 2015
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Dopo le molte critiche fatte a cravatta gialla era inevitabile l'intervento di qualche compagno di merende in sua difesa
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
"Per Galliani, il Milan e Berlusconi sono come figli..."
E i tifosi cosa rappresenterebbero ? I suoi nipotini ? Ma che nonno snaturato.....!!!

:asd:
 
Alto
head>