Raiola a Parma, idea Balotelli.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Come riportato dalla Gazzetta di Parma, Mino Raiola è stato avvistato ieri nella città emiliana.

Prendono sempre più forza le voci su un approdo di Balotelli nella squadra neopromossa in serie A.
Il DS Faggiano è molto amico di Raiola e già l'attaccante della Nazionale ha manifestato sui social diversi apprezzamenti verso il Parma dopo la promozione.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Per chi non lo sapesse, il Parma è la mia seconda squadra. E Balotelli è uno dei personaggi calcistici che odio più in assoluto.

No ma tra Milan e il resto sono felice dell'annata calcistica che mi aspetta. :facepalm:

PS. Calcisticamente e tecnicamente, per una squadra neopromossa come il Parma che vuole tornare grande, sarebbe un acquisto clamoroso.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Significa che sono le ultime cartucce per Balotelli, di già a 28 anni. Ora è ritornato in nazionale, ma difficilmente un giocatore di una squadra che lotta per non retrocedere può giocarci. Bho.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Per chi non lo sapesse, il Parma è la mia seconda squadra. E Balotelli è uno dei personaggi calcistici che odio più in assoluto.

No ma tra Milan e il resto sono felice dell'annata calcistica che mi aspetta. :facepalm:

PS. Calcisticamente e tecnicamente, per una squadra neopromossa come il Parma che vuole tornare grande, sarebbe un acquisto clamoroso.

Noi alla Spezia abbiamo avuto Gilardino ultra 35enne, ora sembra levarsi di torno. Scusa la domanda un po’ invasiva Toby, ma tu sei per caso di Parma?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per il Parma sarebbe un buon colpo, perché i suoi rari lampi sarebbero sufficienti per la salvezza.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Da Roma e Napoli stiamo scendendo piano piano :)
 
Alto
head>