Raiola offre Balotelli alla Juve.Conte e i giocatori non lo vogliono

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,553
Reaction score
5,900
Certo, notizia vera e realistica...comunque un tempo scrivevano cose del genere:

tt11.jpg

Prima_pagina_Tuttosport.jpg


quindi direi che sono migliorati....
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Se lo vuole comprare il pizzaiolo i soldi li ha...ci da 100 milioni simbolici e lo cediamo poi lo può dare a chi cavolo vuole...anche alla Rube...inoltre ha ragione Barbara, Raiola a noi ha venduto la maggior parte di bidoni con ingaggi pesantissimi....fuori tutti i giocatori di Raiola....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Questo articolo è una stupidaggine solo per rimarcare come Balotelli sia l'uomo cattivo che nessuno vuole
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Tuttosport in edicola oggi, 28 Giugno 2014, riporta che Mino Raiola sarebbe pronto ad acquistare Mario Balotelli (attraverso una compagnia/società) per poi offrirlo alla Juventus. Il problema è che nè Conte nè i nazionali della Juventus vogliono l'attaccante in maglia bianconera.

Non è illegale in Italia?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Non è illegale in Italia?

E' vietato avere tesserato un giocatore che abbia una percentuale del cartellino di proprietà di un qualsiasi fondo di investimento che non c'entri nulla con il calcio. Ma l'articolo parla che Raiola vorrebbe far si che un fondo compri Mario a che ne so, 27 mln e poi lo rivenda alla Juve a 30, il guadagno del fondo sarebbe in questo diciamo.

Mi pare un articolo molto ma molto fantasioso e vista la fonte non mi stupisco
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
E' vietato avere tesserato un giocatore che abbia una percentuale del cartellino di proprietà di un qualsiasi fondo di investimento che non c'entri nulla con il calcio. Ma l'articolo parla che Raiola vorrebbe far si che un fondo compri Mario a che ne so, 27 mln e poi lo rivenda alla Juve a 30, il guadagno del fondo sarebbe in questo diciamo.

Mi pare un articolo molto ma molto fantasioso e vista la fonte non mi stupisco

No,l'articolo dice che Balotelli finirebbe in prestito alla Juve,quindi rimarrebbe di proprietà di Raiola e soci.
 
Alto
head>