Raiola mette Balotelli sul mercato: "Arsenal club fantastico"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Per me è già scritto che ci lascerà Mario, e credo che tutti che ne faremo una ragione.
Ora la palla passa a Galliani. Deve riuscire a vendere Balo ad almeno 40mln, levarci ingaggi inutili e pesanti, vendere qualcuno come Abate e ci troviamo paradossalmente un 50-60mln di budget, cifra con la quale, se la sai usare, ti fai una squadra che va dritta dritta per lo scudetto.

Ripeto comunque, vendere Balo e comprare uno come Mandzukic non ha senso. Vendere Balo e prendere oltre ad Iturbe(?) una prima punta, centrocampista e terzino che ci fanno fare il salto di qualità sarebbe grandioso.

Non mi dimentico assolutamente quello che ha fatto Galliani, ma proviamo a dargli fiducia per un'altra volta, non abbiamo altre scelte..
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Rendiamoci conto che per uno come Lukaku (o anche Januzaj) chiedono sempre minimo 40 mln mentre Mario che è in giro da parecchio e oltre ad avere già fatto bene a 21 anni in un Europeo si parla di 25-30 mln, un guadagno se fosse così di pochi mln e una fregatura bella e buona per una società che appena si vede arrivare un'offerta di 15 mln già vacilla, anzi svende; l'Arsenal lo sa perfettamente e proprio per questo visto che per loro sarebbe una pedina fondamentale cacciassero almeno 40 mln che di solito spendono senza problemi per chicchessia.
Detto questo non lo venderei mai, il problema è che nella sua situazione me la darei proprio a gambe levate .
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
40 milioni per Lukaku chi ? In un mercato dove Bale vale 100milioni, Suarez ?, Higuain 55, Lukaku 40, Balotelli quanti ne vale?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
In questi giorni sto cambiando idea.
Purtroppo e per fortuna ho un rapporto di amore-odio con Balotelli.
Dopo certe partite vorrei che il Milan lo cedesse, dopo altre vorrei dargli fiducia.

La cosa che più "attrae" (calcisticamente parlando) di Balotelli è che ha un impatto mediatico pari a Messi e Cristiano Ronaldo senza essere minimamente al loro livello. Ha i mezzi per avvicinarsi tecnicamente a loro, a quel punto mi sa che diventerebbe il giocatore più mediatico di tutti.
Nel bene e nel male a Balotelli all'estero vogliono bene. Basta farsi un giro nei forum e siti inglesi. Anche quando se ne parla male sono comunque critiche non cattive. Chi fa critiche cattive nei forum inglesi viene subissato di risposte negative se non addirittura di insulti.
Il Balotelli coi buu razzisti e pesantemente insultato c'è solo qui in Italia.

Allo stesso tempo fa comunque pensare che si parli di Mario più per la sua mediaticità che per le sue prestazioni sul campo.
Mi piacerebbe vedere cosa combinerebbe con Inzaghi. L'ultima possibilità, poi se non riuscisse a imporsi neanche con Pippo allora non si potrebbe rimproverare nulla al Milan per un'eventuale cessione.

Comunque, il Milan non lo venderà senza essere sicuro di fare una buona plusvalenza.
 
U

Underhill84

Guest
Lo venderei solo se avessimo la certezza assoluta che ne venga uno più forte. Che il nano si intaschi 20, 30 o 40 milioni non me ne importa nulla se non vengono riutilizzati in meglio
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Intanto per i tifosi inglesi è un plebiscito. Sul sito inglese Mirror, a seguito di un sondaggio, è risultato che ben l'88% dei tifosi gunners vorrebbe vedere Balotelli con la maglia dell'Arsenal. Riuscirà Wenger ad accontentare i desideri dei suoi tifosi?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Suma ieri per la prima volta ha azzardato la parola "trattativa", quasi era sofferente nel farsela sfuggire.

Ha detto che se arriva un'offerta sui 40 milioni il Milan potrebbe iniziare la trattativa.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Suma ieri per la prima volta ha azzardato la parola "trattativa", quasi era sofferente nel farsela sfuggire.

Ha detto che se arriva un'offerta sui 40 milioni il Milan potrebbe iniziare la trattativa.

la cifra che qui tutti ritengono accettabile per sedersi attorno a un tavolo e trattare ;) vedremo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>