Raiola: "Intesa Juve-Aax lontana per De Ligt"

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
in realtà pare il doppio,perchè tra 45-50 milioni di offerta e 70-75 milioni di richiesta almeno si arriva anche ad una forbice di 30 milioni.

De ligt ha fatto la cena di addio, la ragazza di de ligt ha salutato le amiche, e l’affare è vicino detto da tutti i media. Comunque la prima offerta era di 50, ora siamo intorno ai 60
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
I ladri sono l'unica società che riesce sempre a ritrovarsi giocatori forti serviti su un piatto d'argento, prima Ronaldo regalato a 100 con le altre escluse dal gentlemen agreement con Florentino, ora questo qua che rifiuta Barça e Psg e andrà via per decine di milioni in meno del suo reale valore. Hanno sculate continue sul mercato dal 2011, una cosa incredibile.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Raiola ha dichiarato al quotidiano Telegraaf che l'intesa tra i due club sia ancora in alto mare,al contrario di quella con il giocatore che non avrebbe problemi ad accettare lo stipendio proposto dai bianconeri.
Dunque dipende tutto dall'Ajax,infatti il giocatore va in ritiro con i lancieri.
L'agente ha anche smentito di poter ricorrere all'arbitrato in caso di trattativa bloccata da Amsterdam.

Certo Mino....come no, ti crediamo tutti al 100% :capa:
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
City e United puntano Maguire a 80mln e non si inseriscono per De Ligt a 60mln... sono capitati in un periodo d’oro le melme
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
De ligt ha fatto la cena di addio, la ragazza di de ligt ha salutato le amiche, e l’affare è vicino detto da tutti i media. Comunque la prima offerta era di 50, ora siamo intorno ai 60

infatti non dipende lui il ritardo,sono le società a non essere d'accordo sul prezzo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
Qualcuno mi puo spiegare perche non ci provano Barca, Real, PSG e le altre inglesi ?
Una robba assurda.

Semplicemente perchè, per quanto squadre ricche, per quanto sia un difensore bravo, probabilmente nessuna è disposta a dare ad un difensore che gioca in Olanda i soldi che notoriamente prende un'attaccante.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Io mi chiedo come sia possibile che squadre come Barca, City e Psg, che negli ultimi anni in Europa non hanno vinto nulla palesemente a causa dei loro limiti difensivi, possano lasciar scappare un giocatore del genere.
Sta accadendo in Europa ciò che è accaduto in Italia. Sembra che siano tutti impazziti tranne i gobbi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Io mi chiedo come sia possibile che squadre come Barca, City e Psg, che negli ultimi anni in Europa non hanno vinto nulla palesemente a causa dei loro limiti difensivi, possano lasciar scappare un giocatore del genere.
Sta accadendo in Europa ciò che è accaduto in Italia. Sembra che siano tutti impazziti tranne i gobbi.

il Psg aveva offerto tanti soldi,poi deve essere successo qualcosa con l'Ajax o altro per far cambiare idea.
comunque non stanno messi malissimo in difesa con Silva che ancora regge,come visto in coppa America,più un giovane su cui hanno puntato fortissimo la scorsa stagione (Kehrer) che ha giocato tante gare ed è divenuto titolare anche nella nuova nazionale tedesca oltre all'altro difensore brasiliano Marquinhos.
in prospettiva Kehrer-Marquinhos è un'ottima coppia di centrali.
il Barcelona era stato il primo club sul giocatore mesi fa poi si è defilato dall'asta,anche se ha preso negli ultimi anni vari difensori francesi giovani (Umtiti,Todibo,Lenglet) da affiancare a Piquè.
il City non potrebbe garantirgli un posto da titolare.
 
Alto
head>