Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Non una gran mossa inimicarsi Mino, teniamocelo buono, due pizze da Giannino, un vinello e poi si canta tutti insieme
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Beefheart
    1. Niang ha le ginocchia a "x" ed i piedi troppo lunghi. La campagna mediatica milanista ha contribuito a spacciarlo per quel fenomeno che difficilmente diventerą.

2. Gandini ed il Milan hanno fatto l'ennesima figura di m.e.r.d.a... se mai ce n'era bisogno. Ma ormai non mi stupisco pił.

3. Raiola ha ragione e farebbe bene a chiedere i danni.

Bannato
    Localitą
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Al di lą dell'errore, se Allegri avesse fortemente voluto Niang nella lista, avrebbe lasciato fuori Birsa o Pazzini mezzo rotto.

Il Milan aveva proposto di darlo in prestito per farlo crescere.. hanno voluto restare a tutti i costi (ricordo la polemica di Niang dopo il gol nell'amichevole), adesso ne accettano le conseguenze senza rompere le palle.
    Come non quotarti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Beefheart Visualizza Messaggio
    1. Niang ha le ginocchia a "x" ed i piedi troppo lunghi. La campagna mediatica milanista ha contribuito a spacciarlo per quel fenomeno che difficilmente diventerą.

2. Gandini ed il Milan hanno fatto l'ennesima figura di m.e.r.d.a... se mai ce n'era bisogno. Ma ormai non mi stupisco pił.

3. Raiola ha ragione e farebbe bene a chiedere i danni.
    Al milan non avviene mai nulla per distrazione nel bene e nel male.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    perchč non ci portva pogba al posto di niang, pizzaiolo dei miei cojoni
    chiedilo a galliani , il pizzaiolo l'ha proposto prima all'antennaro solo che il nostro amministratore non č in grando di discernere tra una pippa e un potenziale campione e quindi ha deciso che erano sprecati 5 o 6 mil per pogba
    Il fu frenguzzo

Member L'avatar di sion
    niang si e' montato la testa,perche' ha iniziato a stare sulle balls a tutti,allenatore in primis...per me hanno fatto bene a farlo fuori dalla lista...si sente chissa chi per 2-3 partite giocate bene.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Localitą
    Livorno
    Niang non lo avrei messo cmq il lista... io l'avrei proprio ceduto. figuriamoci
    "Pił che una societą sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan č morto - Galliani č il suo cancro

Ha poco da lamentarsi. Al momento questo non giocherebbe nemmeno nella primavera del Poggibonsi

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Non credo proprio che il Milan l'abbia fatto apposta, tanto da noi non gioca aveva solo da andare via in prestito.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Localitą
    UK
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mah, se č stato veramente un errore (e puņ capitare) credo ci sia poco da infuriarsi. Anche perchč, come gią detto, non avrebbe giocato praticamente mai.
    ci sono implicazioni economiche sul valore del cartellino, indipendentemente se gioca o no. Ha tanto da infuriarsi.

Bannato
    Ha ragione ad arrabbiarsi...Rendiamoci conto che in lista Champions c'č Birsa e non lui..Ma che stiamo scherzando??Dai questa societą sta diventando veramente ridicola.
    Bravo Mino per una volta son dalla tua parte!E' un gran talento Niang e andrebbe usato di pił!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.