Raiola: "Ibra ridicolizza il calcio francese"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Mino Raiola, in una intervista pubblicata sul sito di France Football ha parlato del suo assistito numero 1, Zlatan Ibrahimovic, autore di uno spettacolare gol segnato dall'attaccante svedese in Coupe de France contro il Nantes, direttamente sul rinvio del portiere avversario: "Quando ho visto il gol che ha segnato mi sono messo a ridere. Sembrava che stesse giocando con i miei figli. A fine gara gli ho detto scherzando che deve smetterla di segnare gol come quello perché se no la gente pensa che il calcio francese sia veramente facile. Ibra sembra giocare circondato da bambini. A Milano c'è la leggenda che i tifosi del Milan si alzarono i piedi ad applaudire Liedholm quando sbagliò il suo primo passaggio, per la dimostrazione che anche lui era un essere umano. Farò lo stesso quando Zlatan segnerà un gol normale. Mi alzerò e lo applaudirò".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ha ragione, il campionato francese rimane ridicolo, Zlatan è un fuori categoria.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Furbo lui, mi sa che ride molto di più a fine mese quando legge il suo conto corrente e pensa: "ma guarda tu se diventavo ancora un po' più ignorante e maneggione, invece che con Berlusconi e gli arabi, diventavo primo ministro e trattavo con Obama"
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Che parolaio. Zlatan è un fenomeno assoluto, ma io Raiola lo odio male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>