Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sto qua pochi giorni fa era a cena Con Galliani e Nelio Lucas...
    Infatti. Ma perchè non gli hanno chiesto i motivi degli incontri ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Raiola, intervistato da TMW, parla di Ibrahimovic e di Mr Bee. Ecco, di seguito, le sue parole:"Ibrahimovic al Milan? Non capisco perchè se ne parli tanto. Non tornerà. E' praticamente impossibile. Mr Bee nuovo socio? Al mio paese si dice 'Meglio soli che male accompagnati'. Rinnovo di Abate? Anche se secondo alcuni, al Milan già comandano altri, di Abate parlerò con Berlusconi e Galliani. Ovvero, con l'attuale proprietà".
    Ibra ha un ingaggio non solo fuori logica per il Milan, ma per l'intero calcio italiano, se mai tornasse dovrebbe essere una scelta affettiva e scelte di questo tipo fin'ora Zlatan non ne ha mai fatte, sarebbe una novità.

Member L'avatar di dyablo65
    secondo me ibra potrebbe essere piu' attratto da un progetto che dai soldi....di quelli ormai ne ha a sufficenza per generazioni.

e milano ed il milan in particolare gli son rimasti nel cuore , l'unico che non puo' vedere e' galliani .....ma a tutto c'e' rimedio...
    ma chi xeo Lu Boh...?

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    fosse per me eviterei tutti quelli rappresentati da questo individuo. Tranne Ibra, perchè lo amo alla follia
    ti fa cosi schifo Pogba?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    secondo me ibra potrebbe essere piu' attratto da un progetto che dai soldi....di quelli ormai ne ha a sufficenza per generazioni.

e milano ed il milan in particolare gli son rimasti nel cuore , l'unico che non puo' vedere e' galliani .....ma a tutto c'e' rimedio...
    Hanno fatto pace Galliani e Ibra, dopo oltre un anno lo svedese ha capito che doveva andare cosi

Member L'avatar di folletto
    L'unico motivo per cui non vorrei che tornasse Ibra è che mi dovrei sorbettare ancora sto cafone panzone pizzettaro arricchito
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    L'unico motivo per cui non vorrei che tornasse Ibra è che mi dovrei sorbettare ancora sto cafone panzone pizzettaro arricchito
    Raiola è comunque già nel Milan.
    Ha la procura di giocatori delle giovanili rossonere, su tutti Donnarumma (considerato il nuovo Buffon).

E' impossibile non avere a che fare con questo procuratore, nel bene e nel male.

Bannato
    di solito quando smentisce poi il giocatore cambia sempre squadra ... dai ibra che ti aspettiamo!

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da FolzaMilan Visualizza Messaggio
    ti fa cosi schifo Pogba?
    sinceramente si... mi sta sulle scatole se è questo che vuoi sapere.
    E' forte, ma comunque non verrà mai al Milan...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Raiola, intervistato da TMW, parla di Ibrahimovic e di Mr Bee. Ecco, di seguito, le sue parole:"Ibrahimovic al Milan? Non capisco perchè se ne parli tanto. Non tornerà. E' praticamente impossibile. Mr Bee nuovo socio? Al mio paese si dice 'Meglio soli che male accompagnati'. Rinnovo di Abate? Anche se secondo alcuni, al Milan già comandano altri, di Abate parlerò con Berlusconi e Galliani. Ovvero, con l'attuale proprietà".
    meglio così io sono contro le minestre riscaldate! bisogna guadare avanti
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.