Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Amministratore L'avatar di Admin

Raiola:"I cinesi del Milan? Sono scettico..."

Anche Mino Raiola confessa di essere molto scettico sui cinesi che hanno acquistato il Milan. Ecco quanto dichiarato dal procuratore in un'intervista al Giornale:"Meno male che sono arrivati i cinesi dell'Inter. Quelli di Suning sono gente serie. Vogliono investire molti soldi. I cinesi del Milan? Sono scettico. Se è davvero tutto fatto, perchè non hanno ancora i soldi? Forse mi sbaglio, per carità, però nel calcio italiano serve gente seria".

Altre notizie di giornata

QUI -) Sino-Europe Sports (SES) si registra su Weibo, Twitter cinese.

QUI -) Il nuovo Bonaventura: ora è un recupera palloni.

QUI -) http://www.milanworld.net/milan-sassuolo-sara-la-prima-gara-con-la-moviola-campo-vt40666.html#post1069047

QUI -) Milan: Calabria e De Sciglio ancora acciacciati. Ma c'è ottimismo.

QUI -) Milan - Sassuolo: 2 ottobre 2016 ore 18. Tv e Streaming.

QUI -) Non solo Fabregas. Spunta anche Oscar.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Per forza, se non c'è più Galliani che fa affari con lui...
    Bradipismo is the way

Sente già la mancanza delle mazzette
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Non hanno ancora i soldi di che? Ma se devono parlare tanto per aprire la bocca, lascino perdere...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche Mino Raiola confessa di essere molto scettico sui cinesi che hanno acquistato il Milan. Ecco quanto dichiarato dal procuratore in un'intervista al Giornale:"Meno male che sono arrivati i cinesi dell'Inter. Quelli di Suning sono gente serie. Vogliono investire molti soldi. I cinesi del Milan? Sono scettico. Se è davvero tutto fatto, perchè non hanno ancora i soldi? Forse mi sbaglio, per carità, però nel calcio italiano serve gente seria".

Altre notizie di giornata

QUI -) Sino-Europe Sports (SES) si registra su Weibo, Twitter cinese.

QUI -) Il nuovo Bonaventura: ora è un recupera palloni.

QUI -) http://www.milanworld.net/milan-sassuolo-sara-la-prima-gara-con-la-moviola-campo-vt40666.html#post1069047

QUI -) Milan: Calabria e De Sciglio ancora acciacciati. Ma c'è ottimismo.

QUI -) Milan - Sassuolo: 2 ottobre 2016 ore 18. Tv e Streaming.

QUI -) Non solo Fabregas. Spunta anche Oscar.
    Chi se ne frega di cosa pensa sto pagliaccio..ma perché lo intervistano sempre? Ma qualcuno sente mai interviste di altri procuratori anche più grossi di lui? Questo sta sempre a parlare in tv..ma basta co sta spazzatura umana..
    #Liberi!!!

Mangia meno panzone maledetto

OLD L'avatar di Coripra
    A' Ra(v)iolone, leggi un po' qui sotto

Spero proprio che non comprino MAI un tuo assistito (e che magari ti sfilino quelli che hai)

OLD L'avatar di Coripra
    . (msg doppio)

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Sente già la mancanza delle mazzette
    .

Member L'avatar di de sica
    Il fatto che si lamenti è una buona notizia. Vuol dire che stanno per finire i suoi magna magna con noi
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.