Raiola:"Fassone e Mirabelli? Nulla contro ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,183
Reaction score
27,377
Mino Raiola, che questa sera sarà ospite alla Domenica Sportiva, su Fassone e Mirabelli:"Non ho nulla contro Fassone e Mirabelli ma non credo nel loro progetto. Fascia di capitano a Donnarumma? Sono sate fatte promesse non mantenute. Mi sembra strano che la fascia non sia andata a Donnarumma. Una delle promesse fatte è stata la fascia senza che noi l'abbiamo richiesta".

Poi nuova frecciata al Milan parlando dell'Inter:"Mercato Inter col freno a mano tirato? Ogni tanto fa bene il freno a mano. Non è detto che chi ha speso 220 milioni li abbia investiti nel modo giusto...".
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
in una giornata di melma come questa, ci mancavano le perle di saggezza del maiale.

taci, tanto a giugno senza la champions, tu e gigio fate le valigie, e finalmente la smetterà di parlare.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
una persona perbene come fassone non si invita..invitano raiola. va bene lo stesso, questo mondo e' marcio dalle radici
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Non crede nel nostro progetto ma ha rinnovato a Donnarumma e a Bonaventura...
Va be, tanto Donnarumma se ne andrà l'anno prossimo
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Dopo oggi partirà una shitstorm devastante, di cui ovviamente Raiola è e sarà uno dei protagonisti, ce ne saranno tanti altri tipo Caressa, Sconcerti ecc... Che non aspettavano altro
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Eccola la, ci mancava solo lui dopo una giornata di melma dopo questa.
 
Alto
head>