Raiola fa tremare il Milan:"Donnarumma? Non escludo nulla. Mai".

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Spero che con i cinesi si vada a fare trattative con tutti i top gobbi... Giusto per rimettere a posto le cose.

Mi stanno proprio stancando...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 16 novembre 2016, riporta delle dichiarazioni di Raiola sul futuro di Gigio Donnarumma che certamente non faranno piacere al Milan:"Il futuro di Gigio? Non escludo nulla. Io non escludo nemmeno di diventare presidente della Repubblica, figuriamoci se escludo che lui se ne possa andare altrove. L’ho già detto, quel ragazzo è come un Modigliani, è insieme il Pelè e il Maradona dalla porta, ha un mercato infinito, mondiale, anzi universale. Ribadisco: io non escludo nulla di nulla. Mai".
E tra Raiola e Fassone, come riporta lo stesso Corriere, i rapporti non sono strettissimi. Anzi..


Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-mus...inesi-gennaio-2017-a-vt42005.html#post1092620


QUI -) http://www.milanworld.net/futuro-di...ga-ingaggio-al-milan-vt42006.html#post1092624


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-ber...ra-presente-al-derby-vt42007.html#post1092625


QUI -) http://www.milanworld.net/il-lavoro...i-tempi-e-psicologia-vt42008.html#post1092631


QUI -) http://www.milanworld.net/italia-germania-0-0-le-pagelle-dei-milanisti-vt42009.html#post1092636

Strapaghiamolo e rinnoviamo, questa è l'unica cosa che conta.

Se non dovesse proseguire sempre da noi non sarebbe un problema, ci faremo pagare bene e ne compreremo un altro forte, amen.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ha solo 17 anni e già dobbiamo stare quotidianamente dietro a ste tarantelle da 4 soldi. Che lo vendessero a una bella cifra e via, tanto Raiola non si è imposto come procuratore ma se lo è scelto lui, il che vuol dire che tutto gli interessa meno che la fedeltà alla maglia

Sono assolutamente d'accordo con te.
E' un bravo portiere, ma ha ancora delle incertezze che, forse, potranno sparire nel tempo.
Ma anche no.
L'accostamento che fa Rajola al Pelè o al Maradona dei portieri mi sa tanto di spot pubblicitario.
Comincerei a seguire Plizzarri, tanto per prepararmi a ogni eventualità.
Di gente indispensabile sono pieni i cimiteri...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Se i progetti saranno molto seri e gli verrà offerto un contratto da top allora rimarrà, non ho dubbi. viceversa andrà via, ma vale per tutti i giocatori, o pensate che messi stia al barcellona perché bandiera e non perché sono la squadra più forte del globo che gli passa 25 milioni l'anno? La fedeltà è un concetto arcaico e superato, soprattutto nel professionismo sportivo.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Questo mira al rinnovo per intascare la sostanziosa percentuale, poi o cambia procuratore o tempo 4/5 anni verrà venduto ad una cifra astronomica (visto il suo valore) ma scordatevi dei compensi "alla pogba". Quelli Raiola se li è intascati perchè deteneva in maniera non propria una quota del cartellino del giocatore (le TPO sono vietate), cosa che non esiste con Donnarumma.

Lui camperà di commisioni sul ragazzo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma tremare che, sono le solite parole per alzare lo stipendio e garantire un ingaggio più alto possibile. Se il giocatore intende rimanere rimane, dipende tutto da Gigio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,863
Reaction score
28,009
Ancora Raiola al Corriere dello Sport:"Avrà un grande fu-turo, di questo potete essere certi. Perché è un ragazzo molto intelligente, rispettoso, equilibrato, umile al punto giusto e soprattutto un grande lavoratore. Lui sa dove vuole arrivare. Vale 170 milioni, perchè può diventare il portiere più forte del mondo".
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Boh, io non mi intendo così tanto di calcio, ma secondo me Donnarumma in questa stagione ha fatto degli errori abbastanza evidenti, tipo prendere gol sul proprio palo. Il problema ovviamente non sono gli errori, che sono normali in un ragazzo così giovane, ma il clima che Raiola sta creando attorno al suo assistito, che oggi è un grande portiere dai margini di miglioramento elevatissimi, ma non è il migliore nel suo ruolo (e ci mancherebbe!).
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
bè alla fine lui fa il suo lavoro con queste dichiarazioni. Ma importante è il pensiero di Gigio e quello che farà la società.
Raiola si comporta in questa maniera anche perchè gli è sempre stato permesso con il Milan. Spero che la nuova proprietà riesca a fargli capire che non deve più rompere.
Io proporrei un rinnovo a Donnarumma a 2M se sta con Raiola e a 4M se si trova un altro procuratore.... idem per gli eventuali altri assistiti. Cosa sceglierebbero i giocatori?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Scusate ma cosa vi aspettavate dicesse? Il suo assistito deve rinnovare, se dice rinnoverà al 100% con il Milan il prezzo del rinnovo ovviamente è più basso e lui magari non può farsi un bonus con i contro fiocchi.

Gigio rinnoverà con il Milan perchè è lui a volerlo e Raiola non può farci nulla, ma ora ovviamente parte il gioco psicologico per strappare il contratto migliore possibile a Gigio e per se stesso.

Comunque se Gigio chiede 2.5 , gliene do 3.5 se decide di cambiare procuratore e si valuta il da farsi.
 

Similar threads

Alto
head>