Raiola:"Dovevo portare Kean al Milan. In futuro...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,488
Reaction score
255
Non male direi...
Però vorrei un regista di qualità al posto di Bakayoko, parere mio, e Kean dovrebbe essere prima riserva, non titolare.
Con una squadra simile non andremmo in Champions a fare gli sparring partner.

Basta sia un giocatore centripeto... Mi sono stancato di vedere gli esterni larghissimi perchè non hanno la forza di accentrarsi.
Io vorrei o dei mostri della fascia, piede destro fascia destra e viceversa , o degli squali che entrino nel campo con cattiveria. Basta con questi mediani spostati sulla fascia... Abbiamo zero fantasia in squadra.

Comunque con un centrocampo SMS - Baka - Paqueta avresti le due mezz'ali molto propense alla creazione di gioco, un cagnaccio nei 3 ci vuole... o lasci Kessie a destra e compri un regista basso di qualità oppure prendi una mezz'ala di costruzione... Ambedue la vedo troppo squilibrata.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
A parti invertite loro avrebbero già fatto firmare un precontratto al giocatore.

Avanti senza pietà.

Esatto. Comunque leggendo le dichiarazioni di Raiola, lui non ha minimamente voglia di far rimanere il ragazzo a Torino. A me piace tantissimo questo giocatore, a te piace?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Vista la situazione ottimale la Juve lo farà giocare sempre in campionato, capace tira fuori un fenomeno avendo la fortuna di permettersi di sbagliare qualche partita in campionato senza fare danni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,136
Reaction score
11,629
Per caratteristiche ci starebbe bene.
Oltre alla duttilità è attaccante veloce e muscolare, caratteristiche che mancano certamente al nostro attacco.

C'è da capire le intenzioni reali del suino. Io non mi fido mai di lui.

Certo che con Chiesa e Kean cambieremmo proprio fisionomia, molto più pericolosi e coerenti di adesso.
In questo caso credo che valorizzare Kean facendolo giocare titolare in una squadra che parteciperebbe (speriamo) alla Champions sia prioritario per Raiola. Che il cartellino di questo ragazzo aumenti di valore è nel suo interesse.
Il Milan non dovrá guardare in faccia a nessuno, la Juventus quando ha potuto ha cercato di scipparci Donnarumma a parametro zero.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 26 marzo, riporta le parole di Raiola (da una chat sui social), su Kean e il Milan:"Rinnovo? Ci sono diverse valutazioni da fare. Il ragazzo deve giocare sempre. Dovevo portarlo al Milan a gennaio. La Juve non ha voluto, io e Leonardo lo avevamo fatto. Al momento con la Juve siamo fermi: il ragazzo ha l'obbligo di giocare sempre".

Lo aveva detto a gennaio e questa è altra conferma che Moise Kean vuole il Milan, ora la Juventus sembra disposta a fare di tutto pur di rinnovare ma per quello che dice Raiola come progetto tecnico per il ragazzo il Milan resta in prima fila.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
È pazzesco come certi elementi voltino faccia.
Adesso siamo di nuovo il suo club preferito in Italia.

Kean è un bel giocatore, ha ragione a dire che debba giocare sempre. Solo alla Juve fa panchina in questo modo.

davanti ha cr7 mica matri.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,022
Reaction score
1,643
In questo caso credo che valorizzare Kean facendolo giocare titolare in una squadra che parteciperebbe (speriamo) alla Champions sia prioritario per Raiola. Che il cartellino di questo ragazzo aumenti di valore è nel suo interesse.
Il Milan non dovrá guardare in faccia a nessuno, la Juventus quando ha potuto ha cercato di scipparci Donnarumma a parametro zero.

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Grimaldo
Ndombele Bakayoko SMS
Paquetá
Kean Piatek
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,777
Reaction score
1,745
Ma anche da noi non giocherebbe. Nel 433 c'è Piateck, se Kean non sa fare l'ala sarà un panchinaro. E abbiamo anche Cutrone.
O si cambia modulo o verrebbe a fare il sostituto.
E io ho paura che se arriva e iniziamo con le due punte poi il modulo non funziona come si pensava e si torna al 433 con Kean in panchina e senza l'ala sx che ci serve

Poi oh, se arriva e si dimostra un fenomeno ben venga, ma non bisogna sbagliare niente nel prossimo mercato estivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>