Raiola:"Dovevo portare Kean al Milan. In futuro...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ci sta solo usando come suo solito

Non credo, a dispetto di quello che dicono le cassandre del forum siamo la squadra ideale per un giovane come Kean, almeno in Italia. Dal punto di vista di Raiola, ci sta farlo venire da noi, soprattutto dovessimo rientrare nella serie A d'europa (CL). alla Juve non giocherebbe neppure l'anno prossimo.
Più che altro non mi sembra di aver mai visto qualcuno portare via un giovane alla Juve contro la sua volontà. Vedremo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,856
Reaction score
10,647
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 26 marzo, riporta le parole di Raiola (da una chat sui social), su Kean e il Milan:"Rinnovo? Ci sono diverse valutazioni da fare. Il ragazzo deve giocare sempre. Dovevo portarlo al Milan a gennaio. La Juve non ha voluto, io e Leonardo lo avevamo fatto. Al momento con la Juve siamo fermi: il ragazzo ha l'obbligo di giocare sempre".

purtroppo per lui questo non è un altro "Modigliani",stipendio e lucro bassi.
 
S

Sotiris

Guest
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 26 marzo, riporta le parole di Raiola (da una chat sui social), su Kean e il Milan:"Rinnovo? Ci sono diverse valutazioni da fare. Il ragazzo deve giocare sempre. Dovevo portarlo al Milan a gennaio. La Juve non ha voluto, io e Leonardo lo avevamo fatto. Al momento con la Juve siamo fermi: il ragazzo ha l'obbligo di giocare sempre".

Manovra per alzare la commissione del ritorno di Pogba ai gobbi.
 
A

Anguus

Guest
Dopo quello che è successo con i cinesi io Ra i ola pur disprezzandolo non posso che biasimarlo per quello che fece in passato..

Ho più volte pensato a quelle interviste in cui diceva che i cinesi erano il nulla, ed evidentemente, era molto vicino alla verità.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 26 marzo, riporta le parole di Raiola (da una chat sui social), su Kean e il Milan:"Rinnovo? Ci sono diverse valutazioni da fare. Il ragazzo deve giocare sempre. Dovevo portarlo al Milan a gennaio. La Juve non ha voluto, io e Leonardo lo avevamo fatto. Al momento con la Juve siamo fermi: il ragazzo ha l'obbligo di giocare sempre".

Non è un Balotelli, ma neanche un CR7 (inteso come professionalità e atteggiamento).
A oggi è un giocatore su cui scommetterei, e il fatto che la Juve si sia messa di traverso per impedire il suo passaggio al Milan è di per sé indicativo sul potenziale di Kean.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,473
Con Leonardo Raiola ha avuto sempre un ottimo rapporto. Poi probabilmente ha avuto rassicurazioni da Elliott che magari è disposta a fare qualcosa sottobanco, viste le disponibilità economiche. Al Milan Kean servirebbe, per dirti Kean potrebbe essere quell’attaccante duttile che non abbiamo. Puoi schierarlo centravanti, ma anche ala. Al momento, Kean a sinistra e Chiesa a destra potrebbero essere una soluzione plausibile per il Milan 2019/2020. Magari ci si può accordare per uno scambio tra Kean e André Silva.

Per caratteristiche ci starebbe bene.
Oltre alla duttilità è attaccante veloce e muscolare, caratteristiche che mancano certamente al nostro attacco.

C'è da capire le intenzioni reali del suino. Io non mi fido mai di lui.

Certo che con Chiesa e Kean cambieremmo proprio fisionomia, molto più pericolosi e coerenti di adesso.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,473
Non credo, a dispetto di quello che dicono le cassandre del forum siamo la squadra ideale per un giovane come Kean, almeno in Italia. Dal punto di vista di Raiola, ci sta farlo venire da noi, soprattutto dovessimo rientrare nella serie A d'europa (CL). alla Juve non giocherebbe neppure l'anno prossimo.
Più che altro non mi sembra di aver mai visto qualcuno portare via un giovane alla Juve contro la sua volontà. Vedremo.

C'è da dire che la Juve è alla disperata ricerca di plusvalenze per coprire il buco di CR7...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,473
Io stravedo per lui...

Firmerei per un'attacco Chiesa - Piatek - Kean , con dietro SMS - Bakayoko - Paqueta ... Sarebbe una squadra tutta a trazione anteriore, come il Milan DEVE giocare.

Non male direi...
Però vorrei un regista di qualità al posto di Bakayoko, parere mio, e Kean dovrebbe essere prima riserva, non titolare.
Con una squadra simile non andremmo in Champions a fare gli sparring partner.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 26 marzo, riporta le parole di Raiola (da una chat sui social), su Kean e il Milan:"Rinnovo? Ci sono diverse valutazioni da fare. Il ragazzo deve giocare sempre. Dovevo portarlo al Milan a gennaio. La Juve non ha voluto, io e Leonardo lo avevamo fatto. Al momento con la Juve siamo fermi: il ragazzo ha l'obbligo di giocare sempre".

A me piace tantissimo Kean, lo vorrei subito al Milan. Mi sembra tutt'altro prospetto rispetto a Cutrone. Per me può diventare fortissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>