Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Amministratore L'avatar di Admin

Raiola:"Dove andrà Ibra? Sarà una sorpresa..."

Mino Raiola, intervistato da expressen.se, ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic. Ecco le parole dell'agente:"Il Manchester United? Tutti ad insistere su quella destinazione. Ecco perchè non voglio parlare con i giornalisti. Non abbiamo ancora deciso e penso che alla fine sarà una sorpresa. Tutti danno per scontato che andrà al Manchester, ma non è così. Mi interessa la qualità del progetto. E non è detto che decideremo prima dell'europeo".

Si continua da QUI -) United? No. Ibra tratta col Milan cinese.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    ma è ovvio che non andava allo United su...manco fa la champions...la verità è che è l'ultima super commissione che può prendere dal gallo...figurati se non spinge come un matto per riportarlo qui...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mino Raiola, intervistato da expressen.se, ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic. Ecco le parole dell'agente:"Il Manchester United? Tutti ad insistere su quella destinazione. Ecco perchè non voglio parlare con i giornalisti. Non abbiamo ancora deciso e penso che alla fine sarà una sorpresa. Tutti danno per scontato che andrà al Manchester, ma non è così. Mi interessa la qualità del progetto. E non è detto che decideremo prima dell'europeo".

Peccato che il diretto interessato abbia detto più volte il contrario.. Che buffone sto qua..
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member L'avatar di Fedeshi

Zan,Zan,ZAN.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Peccato che il diretto interessato abbia detto più volte il contrario.. Che buffone sto qua..
    Va detto che finché non ci sono le firme tutto è possibile.
    Ibra era del Milan nel 2006. Il suo trasferimento saltò nel giro di poche ore.

Ibra andrà in una squadra cui nome inizia per M.
    .
    .
    .

(Manchester)

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Va detto che finché non ci sono le firme tutto è possibile.
    Ibra era del Milan nel 2006. Il suo trasferimento saltò nel giro di poche ore.
    Giusto, dico solo che contraddice il suo assistito, che ha detto che sa già dove giocherà. Poi certo, magari non hanno ancora fatto nulla di concreto e cambiano idea.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Giusto, dico solo che contraddice il suo assistito, che ha detto che sa già dove giocherà. Poi certo, magari non hanno ancora fatto nulla di concreto e cambiano idea.
    A me fa pensare una cosa: Ma la conferenza Stampa di ieri a che cavolo serviva?
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

marionep
    Ospite
    Questo manigoldo non deve più nemmeno avvicinarsi a Milanello ora che il suo compagno di merende e di stecche sta per essere sperabilmente defenestrato. Mi spiace solo per Donnarumma, ma il fatto che si sia affidato a quel poco di buono non depone a favore del ragazzo.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.