Raiola:"Dove andrà Ibra? Sarà una sorpresa..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
se a napoli cedono higuain potrebbe andare la.
sarebbe un dio per la piazza e li farebbe vincere lo scudetto
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
E perché no alla Roma?
da noi ho sensazione che non torna; vedo possibile pure la Juventus così per i prossimi 3 anni sappiamo già chi vincerà lo scudetto con 40 punti di distacco
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
La Juve deve puntare alla Champions, non prenderà Ibra che notoriamente ti fa vincere lo scudetto.
Non hanno la necessità di pagare un ingaggio folle per vincere un altro scudetto che vincerebbero comunque anche senza Ibra.

Manchester U. prima candidata, Milan seconda e poi penserei anche al Liverpool, Ibra adora Kloop.
E se andasse al posto di Higuain? O al posto di Dzeko? Roma e Napoli farebbero follie per vincere lo scudo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ovviamente nel caso in cui lo diano via. Si parla di Real.

Fossi per me Lewandowski lo terrei comunque.
A quel punto credo andrebbero su Benzema, o Higuain. Non capisco perchè dovrebbero puntare su un 34enne.

Se andasse alla Juve invece sarebbe una mezza catastrofe (per gli avversari), in coppia con Dybala :asd:
se a napoli cedono higuain potrebbe andare la.
sarebbe un dio per la piazza e li farebbe vincere lo scudetto
Fantascienza, non penso proprio possano permettersi l'ingaggio che pretende Ibra.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Tutto può succedere, ma io non credo vada all Juventus. Secondo me non ha stima per Allegri.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
non lo dicono subito non certo perchè aspettano i cinesi. Vogliono monetizzare con interviste e teatrini...
amo Ibra alla follia, ma il suo procuratore per niente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>