Raiola:"Donnarumma? Spero che nel Milan giochi Reina".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ancora Mino Raiola sul futuro di Donnarumma, a Radio 24:"Donnarumma o Reina l'anno prossimo nella porta del Milan? Spero che ci sia Reina. Nazionale? Abbiamo capito che c'è Buffon, che vorrà arrivare agli europei. Io volevo vedere Donnarumma in porta".

Per quello che sta facendo quest'anno Donnarumma è facile che giochi Reina anche se ci sono entrambi..

Io sento puzza di Balotelli e Pogba bis...
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,956
Reaction score
1,686
La vicenda Donnarumma subirà un'accelerata dopo che la UEFA si sarà espressa definitivamente sul Settlement Agreement concesso al Milan. Se, come è logico attendersi, ci obbligheranno a chiudere in pareggio la sessione di mercato per quanto riguarda il valore nominale dei cartellini, la cessione di Donnarumma diventerà una necessità. Quando sarà chiaro che se non parte lui, non arriva nessuno là davanti i tifosi saranno i primi a spingere per la sua partenza. Raiola lo sa e continua a martellare l'ambiente per favorire la rottura ed evitare sorprese e ripensamenti last minute. Il vero problema prevedo che sarà la valutazione....Il Milan sotto i 50-60 milioni dubito si sieda al tavolo mentre non credo che ci sia qualche club disposto a spendere di più quando a poco meno si può prendere un Allison che ad oggi dà maggiori garanzie.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
918d1ab9-5d50-41af-98f9-ba20f81871e3.gif

per te fratello rossonero..

:rotolo:

Raiola ormai è nostro pagliaccio..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ancora Mino Raiola sul futuro di Donnarumma, a Radio 24:"Donnarumma o Reina l'anno prossimo nella porta del Milan? Spero che ci sia Reina. Nazionale? Abbiamo capito che c'è Buffon, che vorrà arrivare agli europei. Io volevo vedere Donnarumma in porta".
Bla, bla, bla. Bla. :nono:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,758
Reaction score
949
Ancora Mino Raiola sul futuro di Donnarumma, a Radio 24:"Donnarumma o Reina l'anno prossimo nella porta del Milan? Spero che ci sia Reina. Nazionale? Abbiamo capito che c'è Buffon, che vorrà arrivare agli europei. Io volevo vedere Donnarumma in porta".

Non se ne può più di questo essere disgustoso che sta tutti i giorni a seminare zizzania.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Ancora Mino Raiola sul futuro di Donnarumma, a Radio 24:"Donnarumma o Reina l'anno prossimo nella porta del Milan? Spero che ci sia Reina. Nazionale? Abbiamo capito che c'è Buffon, che vorrà arrivare agli europei. Io volevo vedere Donnarumma in porta".

Vogliamo raiola in porta!!!!!! :ave::ave::ave:
Colui che i palloni non li para, li mangia!!!!!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
La vicenda Donnarumma subirà un'accelerata dopo che la UEFA si sarà espressa definitivamente sul Settlement Agreement concesso al Milan. Se, come è logico attendersi, ci obbligheranno a chiudere in pareggio la sessione di mercato per quanto riguarda il valore nominale dei cartellini, la cessione di Donnarumma diventerà una necessità. Quando sarà chiaro che se non parte lui, non arriva nessuno là davanti i tifosi saranno i primi a spingere per la sua partenza. Raiola lo sa e continua a martellare l'ambiente per favorire la rottura ed evitare sorprese e ripensamenti last minute. Il vero problema prevedo che sarà la valutazione....Il Milan sotto i 50-60 milioni dubito si sieda al tavolo mentre non credo che ci sia qualche club disposto a spendere di più quando a poco meno si può prendere un Allison che ad oggi dà maggiori garanzie.

Vendiamo Suso.

Donnarumma è un discorso a parte, il Milan non cercherà mai acquirenti
 

Time Bandit

Bannato
Registrato
17 Febbraio 2018
Messaggi
117
Reaction score
0
La vicenda Donnarumma subirà un'accelerata dopo che la UEFA si sarà espressa definitivamente sul Settlement Agreement concesso al Milan. Se, come è logico attendersi, ci obbligheranno a chiudere in pareggio la sessione di mercato per quanto riguarda il valore nominale dei cartellini, la cessione di Donnarumma diventerà una necessità. Quando sarà chiaro che se non parte lui, non arriva nessuno là davanti i tifosi saranno i primi a spingere per la sua partenza. Raiola lo sa e continua a martellare l'ambiente per favorire la rottura ed evitare sorprese e ripensamenti last minute. Il vero problema prevedo che sarà la valutazione....Il Milan sotto i 50-60 milioni dubito si sieda al tavolo mentre non credo che ci sia qualche club disposto a spendere di più quando a poco meno si può prendere un Allison che ad oggi dà maggiori garanzie.

Fassone ha esplicitamente detto che a prescindere dalla decisione della UEFA non è necessariamente obbligatorio cedere un big. Parole dell'Ad non mie perciò non mi aspetto nessuna cessione clamorosa ma solo gli esuberi e gli obblighi di riscatto.

Ad ogni modo questo maiale ha nuovamente sparato a zero su tutti, speriamo che con il controllo del fisco lo spediscano sulla Luna.
 

Time Bandit

Bannato
Registrato
17 Febbraio 2018
Messaggi
117
Reaction score
0
Vendiamo Suso.

Donnarumma è un discorso a parte, il Milan non cercherà mai acquirenti

Suso non andra via semplicemente perché è dentro al progetto ed è indispensabile oltre che l'esterno migliore che abbiamo.

Ripeto andranno via gli esuberi più i soldi dei vari obblighi e diritti di riscatto ossia lapadula, Niang e Bacca.
 
Alto
head>