Raiola - Donnarumma: rischio rottura. La famiglia stufa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Concordo. Troppo legati, troppi cazzeggi in comune sul web nei social... poi per carità, mai porre limiti alla Provvidenza. Certo se succedesse Gigio diventerebbe idolo incontrastato della tifoseria e non penso solo di quella milanista.

Vabbè è legato con il cugino, non con Raiola. E considerando che il cugino non mi pare abbia messo bastoni fra le ruote, non ci vedo nulla di male in questa amicizia. Se non sbaglio Donnarumma è cresciuto nella scuola calcio proprio di questo cugino di Raiola, quindi sono legati.
Secondo me, si andrà alla rottura prima o poi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Volevo scrivere la stessa cosa. Lucci è persona seria e professionale.

I procuratori sono quasi tutti uguali, non mi interessa che tipo è lucci, con certe società sarà uno squalo anche lui

Ma con noi no, quindi ben venga
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
E' l' unica via per togliere l' alone di rancore intorno a Gigio e famiglia. Raiola sta danneggiando gravemente lui e tutti i suoi assistiti nel Milan. Deve finire questa storia
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
non ci credo proprio.

ma sarebbe la cosa più saggia.
per lui e per chiunque sia assistito da questo maiale.
 

Otto

New member
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Magari...
Qualcuno sa come funzionano i contratti tra giocatore e procuratore? Sono ignorante in materia.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Come riportato da Alfredo Pedullà, la famiglia Donnarumma è stanca dei continui attacchi di Raiola al Milan e, in generale, dell'atteggiamento del procuratore il cui obiettivo è quello di portare Gigio lontano dal Milan, già a partire dalla prossima stagione. I Donnarumma sperano le acque si calmino ma per il futuro, anche a breve, non c'è nulla da escludere. Nemmeno un clamoroso divorzio tra le parti.

Se lo fanno mi prendo la maglia di Gigio.

Ma dubito...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Come riportato da Alfredo Pedullà, la famiglia Donnarumma è stanca dei continui attacchi di Raiola al Milan e, in generale, dell'atteggiamento del procuratore il cui obiettivo è quello di portare Gigio lontano dal Milan, già a partire dalla prossima stagione. I Donnarumma sperano le acque si calmino ma per il futuro, anche a breve, non c'è nulla da escludere. Nemmeno un clamoroso divorzio tra le parti.

Sarebbe troppo bello,ma la vedo difficile.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Alfredo Pedullà, la famiglia Donnarumma è stanca dei continui attacchi di Raiola al Milan e, in generale, dell'atteggiamento del procuratore il cui obiettivo è quello di portare Gigio lontano dal Milan, già a partire dalla prossima stagione. I Donnarumma sperano le acque si calmino ma per il futuro, anche a breve, non c'è nulla da escludere. Nemmeno un clamoroso divorzio tra le parti.

più probabile che vinciamo lo scudetto quest'anno rispetto al fatto che rompano con Raiola. Se avviene però sarebbe un grande successo per noi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>