Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1

    Raiola: "Donnarumma? È un Modigliani, vale 170M. Ibra? Difficile..."

    Mino Raiola, intervistato da Mediaset Premium, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Donnarumma lo paragono ad un Modigliani, vale 170M ed ha un grandissimo futuro. È un ragazzo straordinario che si fa voler bene da tutti. Oggi è già un piccolo campione ma potrà diventare un grande campione.
    Ibrahimovic? La scorsa estate era difficile un suo trasferimento perché voleva rispettare il contratto col Psg ma adesso va in scadenza quindi tutto è possibile. Tuttavia un ritorno in Italia è difficile. Parliamoci chiaro, chi si può permettere un giocatore come lui nel nostro campionato? Poi volendo può bastare anche solo l'affetto ma sarà lui a decidere quando vorrà giocare gratis. Non c'è solo l'America, è ancora troppo presto, ma uno come Ibra è padrone del suo destino. Se autorizzo i tifosi del Milan a sperare? La speranza è l'ultima a morire".
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 27-11-2015 alle 21:13
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.