Raiola: "Donnarumma dovrebbe lasciare il Milan" E su Balotelli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Mino Raiola torna ad agitare le acque rossonere. Ecco le sue parole alla RAI: "Donnarumma ha fatto una scelta che è quella di restare al Milan e io la rispetto. In ogni caso se mi chiedesse di andare via io mi metterei subito all'opera perché ci sono molti club interessati. Infatti se fosse per me Gigio dovrebbe lasciare il Milan". Poi un cenno anche all'altro suo assistito, Balotelli: "Ho parlato di lui con Napoli, Juve, Inter e Roma. Milan? No, con loro no perché io non parlo con Mirabelli. Non sono al suo livello"

Fissi in Mirabelli imporrei oggi stesso a tutti i milanisti assistiti da Raiola di mollarlo.

Anzi, dovrebbero farlo essi stessi spontaneamente.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,589
Reaction score
261
Bene, ci porti 150Milioni e se lo venga a prendere! Che verme!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Forse un giorno questo ragazzo maturerà e capirà quanto Raiola non sia un bene per lui.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,880
Reaction score
27,256
Mino Raiola torna ad agitare le acque rossonere. Ecco le sue parole alla RAI: "Donnarumma ha fatto una scelta che è quella di restare al Milan e io la rispetto. In ogni caso se mi chiedesse di andare via io mi metterei subito all'opera perché ci sono molti club interessati. Infatti se fosse per me Gigio dovrebbe lasciare il Milan". Poi un cenno anche all'altro suo assistito, Balotelli: "Ho parlato di lui con Napoli, Juve, Inter e Roma. Milan? No, con loro no perché io non parlo con Mirabelli. Non sono al suo livello"

up
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,249
Reaction score
2,518
Mino Raiola torna ad agitare le acque rossonere. Ecco le sue parole alla RAI: "Donnarumma ha fatto una scelta che è quella di restare al Milan e io la rispetto. In ogni caso se mi chiedesse di andare via io mi metterei subito all'opera perché ci sono molti club interessati. Infatti se fosse per me Gigio dovrebbe lasciare il Milan". Poi un cenno anche all'altro suo assistito, Balotelli: "Ho parlato di lui con Napoli, Juve, Inter e Roma. Milan? No, con loro no perché io non parlo con Mirabelli. Non sono al suo livello"

Ma sparati!
Tu sei un dipendente di Donnarumma non il suo capo.
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Io non credo che sia mai successo che un procuratore rilasciasse un'intervista del genere rigurado a un suo assistito. Questo non ci sta con la testa, non si rende conto che si mette (ancora di più) nel ridicolo rispetto non solo di fronte ai tifosi milanisti ma a qualsiasi altro tifoso dotato di buon senso, e alle altre società. Veramente questo sembra più un miracolato che si trova a maneggiare un sacco di soldi, altro che gran procuratore. Ridicolo e patetico. Qua Mirabelli vince senza nemmeno essere sceso in campo :bandiera:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>