Raiola chiederà 3,5 milioni all'anno per Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,596
Secondo quanto riportato dal Alfredo Pedullà, Mino Raiola chiederà al Milan almeno 3,5 milioni di euro all'anno al Milan per il rinnovo di Gigio Donnarumma.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Per il prezzo del suo cartellino penso che sia il minimo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Basta che però impongano clausole da 100 e passa milioni
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Nel giro di un paio di stagioni potrebbe essere uno stipendio insostenibile per noi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io spero che ci sia qualcuno che lo aiuti a gestire sti soldi.... rimane comunque un ragazzo di 18 anni e ho paura che si possa montare la testa...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
3,5 prezzo onesto per il miglior prospetto... Quasi certezza
Di miglior portiere top mondo.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Secondo quanto riportato dal Alfredo Pedullà, Mino Raiola chiederà al Milan almeno 3,5 milioni di euro all'anno al Milan per il rinnovo di Gigio Donnarumma.

Per me sono troppi.
Donnarumma non è attualmente un grande portiere, ma una grande promessa.
Ogni tanto qualche errore lo fa. Si perdona per via dell'età, ma proprio per questo deve prendere uno stipendio proporzionato anche alla stessa.
Se invece pensa che il Milan debba essere solo una fonte di guadagno indipendentemente dal rendimento, se ne stia con Raiola .
Ce ne faremo una ragione.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riportato dal Alfredo Pedullà, Mino Raiola chiederà al Milan almeno 3,5 milioni di euro all'anno al Milan per il rinnovo di Gigio Donnarumma.

Non sono pochi, ma sono sicuramente più sensati dei 3 milioni annui per Bonaventura. Spero però che lo blindino con una clausola veramente alta, qualcosa dai 100 milioni in su.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>