Raiola chiederà 3,5 milioni all'anno per Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
La clausola equivale a dire che il giocatore sarà sempre in vendita....è questo che vogliamo?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Non sono pochi, ma sono sicuramente più sensati dei 3 milioni annui per Bonaventura. Spero però che lo blindino con una clausola veramente alta, qualcosa dai 100 milioni in su.

come già detto, la clausola è il miglior modo per perdere il giocatore...
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Se già gli diamo 3,5 e se continua così, tra un paio di anni dovremo cederlo perchè lo stipendio, ritoccato di anno in anno, diventa insostenibile.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Lo so, ma io parto dal presupposto che prima o poi se ne andrà, quindi ecco perchè penso che si debba mettere una clausola al momento del rinnovo.

beh, con o senza clausola cosa cambia?? se lo cediamo possiamo sempre chiedere 100 milioni, come ha fatto la giuve con Pobbà o il tottenham con bale..con la clausola, arriva domani la squadra di turno e ce lo porta via...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
3,5M per uno della sua età mi sembrano uno sproposito. Soprattutto perché per quanto abbia fatto intravedere un talento eccezionale, ancora non è un campione affermato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Forte è forte, ma io credo non si debbano bruciare le tappe, nemmeno da un punto di vista economico. Sono troppi soldi per un diciasettenne.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Non ancora maggiorenne , portiere del futuro, ma ragazzi 3.5 milioni l'anno sono una follia.

Questo al prossimo rinnovo ne vorrà 4.5 e parliamo di quando avrà 20 anni. A 22-23 si deve arrivare a 5.5 , cifre che in Italia non guadagna quasi nessuno.

Per me dargli ora 2 milioni per un quinquennale con la promessa di ritocco dopo 2 anni a 3 milioni sarebbe la cosa migliore.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
beh, con o senza clausola cosa cambia?? se lo cediamo possiamo sempre chiedere 100 milioni, come ha fatto la giuve con Pobbà o il tottenham con bale..con la clausola, arriva domani la squadra di turno e ce lo porta via...

E' vero, ma almeno sei sicuro che ti danno quella cifra lì, non un euro di meno. Se gli rinnovano il contratto con una bella clausoletta da 100 milioni una squadra sa che, volendo approcciare il giocatore, quella cifra deve cacciare fuori e tu, Milan, sai che quello incasserai.
Poi è anche vero che ci possono essere degli accordi al ribasso, ma non penso che questo sia il caso di Donnarumma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>