Raiola:"Che errore fare andare Balotelli al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Mino Raiola ha parlato nuovamente di Mario Balotelli e del passato rossonero del Milan. Ecco le parole dell'agente:"Ho commesso un grande errore: farlo andare dal City al Milan. Glielo avevo sconsigliato ma l'ho lasciato fare. Avrei dovuto dirgli 'Avrai successo col City. Punto'. E se lo avessi fatto, lui avrebbe avuto successo".
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Previsione azzeccata, ma se imputa il suo fallimento solo al Milan è fuori strada, è illo che si è sciolto come neve al sole.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Raiola ha questo bruttissimo modo di fare, come se dovesse decidere lui della vita dei suoi assistiti.
Il procuratore dovrebbe curare gli interessi economici del suo assistito, non decidere della sua vita al posto suo, se il giocatore vuole andare in una determinata squadra che lo cerca, deve essere lui a decidere, non Raiola.
Balotelli è diventato ciò che è anche per colpa di questi personaggi che gli girano intorno.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Mino Raiola ha parlato nuovamente di Mario Balotelli e del passato rossonero del Milan. Ecco le parole dell'agente:"Ho commesso un grande errore: farlo andare dal City al Milan. Glielo avevo sconsigliato ma l'ho lasciato fare. Avrei dovuto dirgli 'Avrai successo col City. Punto'. E se lo avessi fatto, lui avrebbe avuto successo".

delira totalmente,sarebbe stata la stessa cosa anche al City
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sapesse cosa pensiamo realmente di lui e di cessotelli sarebbe un comune operaio
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
mi pare , ma non ricordo bene, che anche là avesse fatto terra bruciata intorno ... sono passati anni e anche tante notizie...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Mino Raiola ha parlato nuovamente di Mario Balotelli e del passato rossonero del Milan. Ecco le parole dell'agente:"Ho commesso un grande errore: farlo andare dal City al Milan. Glielo avevo sconsigliato ma l'ho lasciato fare. Avrei dovuto dirgli 'Avrai successo col City. Punto'. E se lo avessi fatto, lui avrebbe avuto successo".

Avrai successo con il City.... ci faccia la cortesia, signor Carmine: il suo assistito sta svernando in Costa Azzurra, posto da pensionati inglesi. :lol:
 
Alto
head>