Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 9 di 9

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    Raiola: «C'è chi pagherebbe 62 milioni per Cavani»

    Raiola sull'attaccante del Napoli: «Il valore di un giocatore non lo stabilisce chi vende, ma chi acquista. Ci sono in tutto cinque sei club che possono spendere questa cifra»

    NAPOLI - «Ci sono cinque sei club che sarebbero disposti a pagare 62 milioni per un attaccante come Cavani». Così Mino Raiola si sofferma sul futuro del bomber del Napoli. «Oggi per quello che rappresenta Cavani e per la mancanza di punte che ci sono in giro - ha spiegato a Radio Kiss Kiss Napoli - quel valore c'è tutto. Ma il valore di un giocatore non lo stabilisce chi vende, ma chi acquista. Ci sono in tutto cinque sei club che possono spendere questa cifra e se uno di questi vuole Cavani questa cifra si paga, se invece questi club non vogliono Cavani questa cifra non si paga. In generale le grandi punte come Torres e Cristiano Ronaldo sono andate tutte via per questo tipo di cifra. Prendere Cavani in procura? Non ho mai avuto il piacere di parlare con Cavani e questa è una notizia totalmente infondata. Se mi piacerebbe? Tra un procuratore ed un suo atleta si deve stabilire un feeling particolare, quindi non è per niente scontato che Raiola deve avere Cavani e che Cavani deve avere Raiola. Questa cosa si può solo stabilire dopo un incontro e dopo una profonda conoscenza. Ribadisco quindi che queste voci non sono assolutamente vere».

    CASO BALOTELLI - Raiola parla anche di Balotelli. «I giornali inglesi scrivono troppo spesso fesserie, e mi sono scocciato di rispondere ai tabloid inglesi di queste situazioni, posso solo dire che i rapporti tra Mario ed il City sono ottimi. I rapporti tra Mario e Mancini sono un pò come quelli tra marito e moglie. Non voglio dire che sono perfetti: ci sono discussioni, ma non sono di quelle discussioni gravi che possono lasciare presagire ad un divorzio. Balotelli vuole restare al City ed il City è ben contento di tenerselo quindi tutto va bene, ribadisco non vado appresso a quello che scrivono i tabloid. Mario al Napoli? Non ho mai parlato con De Laurentiis di questo argomento. Sognare fa bene, certo non posso prevedere quello che potrà accadere. Se mi chiedete quale possa essere il miglior percorso professionale per Balotelli allora dico che deve rimanere almeno un altro anno e mezzo a Manchester per poi valutare quali saranno le proposte che arriveranno, ma tutto senza fretta. Poi però nella vita davvero tutto può succedere, noi siamo qui a vivere giorno per giorno, ma il nostro planning è quello di rimanere con i Citizen».

    Cds

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Sara' il migliore, fara' i suoi interessi ma quanto scassa le bolle

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,970
    Pero' per un calciatore è il miglior procuratore per far soldi ed elevare,anche piu' di quel che è realmente,il proprio valore!

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Intanto sabato ci sistemerà per le feste

  6. #5
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    speriamo che in estate lo vendono , almeno dovro vedere solo piu due partite che ci sfonna la nostra porta
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  7. #6
    Secondo me li vale tutti. Insieme a Falcao, è la prima punta più forte e completa d'Europa.

  8. #7
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Secondo me li vale tutti. Insieme a Falcao, è la prima punta più forte e completa d'Europa.
    quoto,cavani si sta dimostrando un attaccante formidabile.Quando lo vedevo giocare nel palermo non mi sarei mai aspettato una crescita del genere,mi ha stupito.Merita i migliori palcoscenici europei.A mio parere,allo stato attuale,è anche piu' forte di falcao.

  9. #8
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Il più forte del mondo insieme a Falcao e Ibra nel suo ruolo
    www.uaitstudio.it

  10. #9
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,451
    Ma Cavani può migliorare? Perché i juventini giustificano Giovinco dicendo che è giovanissimo e migliorerà moltissimo con il tempo...Cavani è stato più volte tra i primi in classifica cannonieri ed è suo coetaneo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.