Raiola:"Cavani a Giugno lascerà il Napoli"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,877
Reaction score
27,247
Mino Raiola spaventa i tifosi del Napoli. In un'intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, il procuratore parla della situazione del bomber azzurro:"Cavani non si sposta da Napoli per adesso ma a giugno non ne sarei convinto. Solo 5 club al mondo possono permetterselo: Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Psg e Chelsea. Voi siete abbastanza intelligenti per capire dove giocherà Cavani il prossimo anno".
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
beh, come giusto che sia non può rimanere a napoli a vita.

è un attaccante da top club, e chi lo prende farà un'affare.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Mah..Barcellona e Real Madrid anche se volessero non se lo possono permettere...

Andrà al Chelsea, il city è pieno di attaccanti lo stesso il psg
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Secondo me il city sfoltira l attacco tra tevez(per l eta anche se non e' vecchissimo),dzeko e balotellli....almeno un paio se ne andranno
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
o City o Chelsea...concordo anche io che il City venderà qualcuno tra Tevez-Dzeko-Balotelli...almeno 2 li vende
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ne sono certo, lo dico da mesi. I miei amici napoletani infatti mi mandano a quel paese quando dico "Avete bisogno di almeno due difensori(e fin qui son d'accordo)e del sostituto di Cavani" "Perché ?" "Perché a giugno se ne va" :D
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Per me sicuro City. Davanti Dzeko è il ricambio perfetto, Tevez non è più quello di un paio d'anni fa e Balotelli non lo possono più vedere.
 

pelato69

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Tra i club che se lo possono permettere ci metterei pure lo United, comunque sia se se ne andasse sarebbe un peccato a prescindere per il nostro campionato anche perchè non credo che come sostituto vadano poi a pescare Falcao o compagnia bella.. al massimo un Giuseppe Rossi penso.
 
Alto
head>