Raiola , Bonaventura e gli agenti .

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Qualcuno di voi poi sa come è andata a finire la storia dell agente di Bonaventura ?

A quanto pare tutti , compreso Jack paiono in molta difficoltà quando si accenna al discorso ... tant'è che in quasi tutti i siti come agente nuovo figura il pizzaiolo ..

Ogni tanto mi dimentico dello schifo e della mafierie che questa società è diventata ..ma in che altro posto al mondo per avere il rinnovo devi cambiare e prendere un agente " amico " , sono al milan e solo con Galliani ..

noi giustamente insultiamo Berlusconi per la sua completa disconnessione alla realtà ma signori miei anche il pelato dovrebbe prendersi più insulti.. se siamo nella situazione attuale visto tutti i soldi che girano al milan è soprattutto colpa sua ...

se sapesse lavorare come si lavora nel 2016 e non come se fosse nel 1995 oggi forse avremmo una rosa COERENTE al costo stesso della rosa..

qualcuno conferma che l'agente è il pizzaiolo ?

Non sapevo avesse anche Matuidi avrà fatto lo stesso pure al P$G.

15g8i21.png
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
A me dispiace solamente che Bonaventura si sia sporcato con questo schifo
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Schifo ? Questa gente guadagna un sacco di soldi altro che schifo.

Non vedo che relazione ci sia tra il marciume e i soldi.
È una cosa marcia, sporca, a livello morale prima di tutto e lo sarebbe comunque sia che in gioco ci sia 1 euro o qualche milione. Rimane comunque uno schifo.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io lo ripeterò alla nausea.
Bonaventura ha mollato Martorelli per Mister X il giorno Y? Dal giorno dopo ha cominciato a fare 'schifo' e giocare con un atteggiamento completamente differente da prima.
 
Alto
head>