Raiola:"Balotelli vuole lasciare il Milan a Gennaio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Ale

Guest
esiste una fonte piu autorevole di Mino Raiola? Comunque non mi mancherà, dato che non ha fatto nulla e del suo record di realizzazione dei rigori non me ne po frega' de meno.
 
G

Graxx

Guest
se avessimo una società seria io lo cederei...30 35 mln incassati andrebbero reinvestiti e bene sul mercato...ma ripeto se avessimo una società seria...con galliani al comando balotelli verrebbe sostituito da bomber matri e i 35 mln verrebbero usati per coprire il buco della mancata cl dell'anno prossimo...

ps i ponti con raiola vanno tagliati...è un tumore...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Se vuole andarsene tanti saluti, ennesima sconfitta della sua carriera. La terza a soli 23 anni, complimenti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
secondo me cederlo prima dei mondiale sarebbe un errore madornale.
fare bene in brasile.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
esiste una fonte piu autorevole di Mino Raiola? Comunque non mi mancherà, dato che non ha fatto nulla e del suo record di realizzazione dei rigori non me ne po frega' de meno.

bhè intendevo la veridicità delle dichiarazioni. Mi sembra strano che 2-3 giorni dopo la smentita ufficiale del sito venga buttata questa bomba. Perchè questa qui è una bomba ENORME che viene sganciata in tutto l'ambiente(come se non fossiamo già alla frutta) roba che il gallo dovrebbe arruolare qualcuno per mazzolare per bene il pizzaiolo.
 
A

Ale

Guest
bhè intendevo la veridicità delle dichiarazioni. Mi sembra strano che 2-3 giorni dopo la smentita ufficiale del sito venga buttata questa bomba. Perchè questa qui è una bomba ENORME che viene sganciata in tutto l'ambiente(come se non fossiamo già alla frutta) roba che il gallo dovrebbe arruolare qualcuno per mazzolare per bene il pizzaiolo.

è lo stesso raiola che a uso tempo si e' comportato allo stesso modo con il city per portare balotelli al milan, è lo stesso che ha strappato ibra al barcellona.. è sempre lo stesso raiola. va preso cosi, finche porta i campioni , a me comunque va bene, sempre meglio dei pacchi da genova
 
A

alexrossonero

Guest
Raiola è uno dei tanti personaggi che ruotano in orbita Milan di cui dobbiamo liberarci prima possibile. Balotelli è forte, ma resterà inespresso quasi sicuramente e rende lo spogliatoio instabile. Cedere e reinvestire sono le parole d'ordine.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Tra tutte le cessioni importanti avvenute negli ultimi anni questa sarà sicuramente quella che mi farà innervosire di meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>