Raiola:"Balotelli? Fino al 2 settembre può andare ovunque".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,870
Reaction score
27,245
Raiola:"Balotelli? Fino al 2 settembre può andare ovunque".

Mino Raiola intervistato da Rai Sport ha parlato anche del futuro di Mario Balotelli. Ecco le parole del procuratore:"Io spero che si possa rilanciare con Klopp. Sicuramente tornerà al Liverpool e inizierà una nuova avventura. Se resterà al Liverpool? Fino al 2 di settembre non si può mai dire. Io sarei favorevole ad un calciomercato molto più corto così una squadra può iniziare il 1 luglio a fare la preparazione con tutti i giocatori. Per Mario, fino al 2 settembre non ci sarà niente di sicuro. Per ora credo che rientri nei piani del Liverpool".

Qui invece le parole di Raiola su Ibrahimovic -) http://www.milanworld.net/ibrahimov...l-1-luglio-la-firma-vt37921-3.html#post999705
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ecco perchè non voglio ne ibra, ne l'armeno, ne lukaku ne nessun'altro assistito da questo sacco di melma... basta Raiola!!!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
è diventato talmente un cesso che fino al 2 settembre sarà a spasso perché non lo vuole nessuno.

con galliani a fare mercato, non si può star sicuri fino a quella data.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
e dove volete che vada? Chi altro al Mondo sarebbe disposto a prenderlo?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
ecco perchè non voglio ne ibra, ne l'armeno, ne lukaku ne nessun'altro assistito da questo sacco di melma... basta Raiola!!!

Basta trattarlo come fanno le altre società..il problema è galliani non raiola..i procuratori solo da noi fanno il bello e cattivo tempo..alla Juve Raiola di Pogba no parla praticamente mai nonostante sia il top che ha nella sua scuderia..ha parlato più volte di Donnarumma che del francese..chiediamoci perché...
 
Alto
head>