Raiola:"Balotelli al Chelsea? Ci può stare"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,229
Reaction score
27,444
Ieri si era diffusa la notizia che parlava dell'interesse del Chelsea per Mario Balotelli (http://www.milanworld.net/mourinho-vuole-balotelli-al-chelsea-vt12083.html ). Questa sera, a Tiki Taka trasmissione in onda su Italia 1 Mino Raiola, l'agente del giocatore, ha aperto clamorosamente le porte alla possibile trattativa:"Mario e Mourinho si possono riavvicinare perchè non si sono lasciati con odio. C'è stato un episodio poco simpatico ma si sono lasciati bene. So che Galliani non è di questo parere, però di Balotelli si possono dire tante cose ma non che non sia una grande punta: di sicuro è una grande punta e magari nel Chelsea ci può stare. Il tutor? Ho parlato personalmente con la Gazzetta dello Sport. Ora non vorrei incolparla, a dire il vero sono stati pochi i media che hanno riportato la notizia. Per esempio il Corriere della Sera non ha mai parlato di questo tutor, perché un media serio verifica le cose prima di scriverle".
 

DevilAway

New member
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Da quando e' arrivato il Balo, siamo diventati automaticamente la squadra piu' odiata d'Italia.
Facesse meno il figo e pensasse a giocare ad aiutare la squadra, sarei disposto ad aspettarlo.
Ma le uscite fatte nell'ultimo mese e mezzo, tra squalifiche, infortuni (?!?!) e prestazioni anonime, mi sta facendo davvero dubitare sulla sua utilita'.
D'altro canto, il fatto di cederlo, e non reinvestire mi fa girare i maroni...
Ma che situazione di m... non abbiamo piu' una societa'... Che tristezza, davvero.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Sarà contento il 70% dei tifosi del forum, quelli che ne invocano la cessione da settimane.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Va beh ma non ci andava un genio a capire che apriva, che Mario non finirà la carriera da noi si sa, ma io credo che almeno un anno da noi se lo fa ancora.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Nel caso andasse via, mi raccomando poi di non incominciare a fracassare gli zebedei con "pippa Matri e pippa Pazzini".
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Nel caso andasse via, mi raccomando poi di non incominciare a fracassare gli zebedei con "pippa Matri e pippa Pazzini".

Ma io non capisco come si faccia a stravadere per due persone che sono irrispettose nei nostri confronti; una con il suo essere svogliato in campo l'altro perchè è un ciucciasoldi di prima categoria.
Un po di dignità, sti cavoli che è forte.
Abbiamo resistito alle cessioni di veri campioni come Sheva, Kakà, Ibrahimovic figuriamoci se ci tiriamo i capelli per Balotelli.
A sto punto apprezzo tutta la vita El Shaarawy che almeno ha dimostrato sempre impegno e rispetto per la tifoseria.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Ma io non capisco come si faccia a stravadere per due persone che sono irrispettose nei nostri confronti; una con il suo essere svogliato in campo l'altro perchè è un ciucciasoldi di prima categoria.
Un po di dignità, sti cavoli che è forte.
Abbiamo resistito alle cessioni di veri campioni come Sheva, Kakà, Ibrahimovic figuriamoci se ci tiriamo i capelli per Balotelli.
A sto punto apprezzo tutta la vita El Shaarawy che almeno ha dimostrato sempre impegno e rispetto per la tifoseria.

Si si, vi conosco troppo bene. Sai quante lagne.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Si si, vi conosco troppo bene. Sai quante lagne.

Ma guarda che dire che si è concordi, addirittura felici per la cessione di Balottelli non significa automaticamente che si sia felici per Matri e Pazzini.
Io sarei contento se Balotelli venissi venduto perché a me non piace e credo che con i soldi del suo cartellino potremmo e dovremmo prendere un'altro attaccante, più professionale e più forte (eh lo so che per tanti è fortissimo ma per me ci sono molti giocatori poco considerati ma più forti di lui). Non dico vendiamo Mario e teniamo Matri e Pazzini che sono meglio, dico vendiamo Mario e prendiamo un'altro, ma ovviamente un campione.
 
Alto
head>