Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Voglio lanciare una provocazione: ma un Balotelli che (non) gioca in questo modo, è poi così tanto diverso rispetto ad un Pazzini che l'anno scorso quando entrava i suoi gol li faceva, nonostante sia abissalmente più scarso rispetto a Mario?
    Con me sfondi una porta aperta. Pazzini l'anno scorso mi ha fatto ricredere (inizialmente ero scontento del suo arrivo), mi è piaciuto si sbatteva e muoveva bene e ha fatto i suoi goal, Balotelli a me non piace, per me non è neppure un campione, non mi piace come gioca, non mi piace il suo poco impegno, non mi piace umanamente, non mi piace lo stile. Insomma non mi piace, si era capito ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Balo è forte, ma c'ha una testa che mi fa davvero dubitare sulla sua carriera. Ed in ogni caso con noi non rimarrebbe comunque più di 3-4 anni. Dai Mino, vai e portaci 30-35mln.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ad esclusione delle pippe io non cederei mai nessuno, perchè so poi le conseguenze.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Non mi va piu' di ascoltare queste stucchevoli minaccia da parte di questo losco individuo, la porta e' quella. Siamo sopravvissuti a ben altri addii

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Arriverò uno alla Maxi Lopez, sicuro come la morte.
    Sono Balotelli e il procuratore che stanno spingendo verso una cessione o magari tutto questo teatrino è solo un modo per chiedere un ritocco all'ingaggio che Balotelli per ora può ampiamente scordarsi.

O si riesce a far capire al procuratore e a Mario che non è il momento di avanzare pretese o quella è la porta. Mi sono rotto di questi giochetti, minacce da parte di Raiola col quale io francamente chiuderei ogni tipo di rapporto.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member L'avatar di DevilAway
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Sono Balotelli e il procuratore che stanno spingendo verso una cessione o magari tutto questo teatrino è solo un modo per chiedere un ritocco all'ingaggio che Balotelli per ora può ampiamente scordarsi.
    No, dai. Si puo' ritoccare. Al ribasso!!!!

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    O si riesce a far capire al procuratore e a Mario che non è il momento di avanzare pretese o quella è la porta. Mi sono rotto di questi giochetti, minacce da parte di Raiola col quale io francamente chiuderei ogni tipo di rapporto.
    Dal momento che Ibra ha messo piede al Milan e' iniziato il ricatto di questo maiale. Fuori i viscidi come questo dal calcio.
    [FONT=book antiqua][I]"[/I][/FONT][COLOR=#000000][FONT=sans-serif][FONT=book antiqua][I]il Milan si è trasformato, da squadra magica, in una squadra assolutamente normale. E sa perché? Perché – a differenza di tanti grandi club europei con un passato simile, nel Milan la società stessa ha smesso di trasmettere quel messaggio, al di là degli investimenti. All'interno del Milan attuale non c'è nessuno, tra quelli che ne hanno fatto la storia, ad avere un ruolo non marginale."[/I][/FONT] [FONT=book antiqua][B](P. Maldini)[/B][/FONT][/FONT][/COLOR]

Junior Member
    Come ho detto in un altro topic quella è la porta. Per quelli che lo rimpiangerebbero, signori qui si sono "rimpianti" solo fenomeni del calibro di Van Basten. Di bambini svogliati, viziati e con la spocchia e di procuratori succhia sangue con cui il Milan per quieto vivere si intrattiene non ne abbiamo bisogno. Ci occorrono uomini in questa situazione, campioni dentro prima che fuori. Ah aggiungo che il pizzaiolo e il suo assistito erano fuggiti da Manchester ora vorrebbero ritornare a Londra ma chi assicura loro che Balotelli non continuerà a fare le bizze? Uno come Mou lo spedisce in tribuna dopo 1 millesimo di secondo. Comunque prego, accomodatevi e a mai più rivederci.

Member
    Per me ve la prendete troppo con Balotelli nel senso che sotto Prandelli quello ti fa pure gol in azione contro la nazionale tedesca. Il problema è che Balotelli mentalmente è debole e furbo, si è trovato Allegri che gli ha chiesto di fare il tuffatore e basare tutto sui rigori al punto che non cerca di segnare nemmeno con le squadre da serie B.
    Sicuramente è sbagliato tenere Balotelli come simbolo, anche guidato da uno che estrae il meglio di lui al massimo è forte in campo ma mai simbolo. Anche qui lui come simbolo è stato imposto ancora prima di venire al Milan.

Junior Member
    Ci vuole professionalità altro che il simbolo.

Senior Member
    deve restare...assolutamente

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.