Raiola: ''Avevo quasi portato Hamsik al Milan.''

R

Renegade

Guest
Intervistato da Il Giornale, Mino Raiola, esperto procuratore nel mondo del calcio, ha svelato alcuni retroscena sul Milan: ''Quel che si dice su Marek Hamsik è vero. Era lui Mr-X. L'avevo praticamente portato al Milan, che aveva offerto una bella cifra per il suo cartellino e che aveva ormai concluso l'affare. Tuttavia De Laurentiis cambiò idea all'improvviso ipervalutando il calciatore. Penso l'abbia fatto perché non aveva più la volontà di venderlo.''
 
R

Renegade

Guest
Avevamo ancora ambizione all'epoca. In difesa Thiago Silva. A centrocampo Hamsik. In attacco Ibrahimovic. Dite che una finale di Champions l'avremmo raggiunta di nuovo?
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,818
Reaction score
1,181
Io credo che Hamsik-Milan sia una pista sempre calda......ormai per lui i treni più veloci sono passati...come titolare assoluto può ambire a squadre di seconda fascia cioè il Milan di oggi....
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Intervistato da Il Giornale, Mino Raiola, esperto procuratore nel mondo del calcio, ha svelato alcuni retroscena sul Milan: ''Quel che si dice su Marek Hamsik è vero. Era lui Mr-X. L'avevo praticamente portato al Milan, che aveva offerto una bella cifra per il suo cartellino e che aveva ormai concluso l'affare. Tuttavia De Laurentiis cambiò idea all'improvviso ipervalutando il calciatore. Penso l'abbia fatto perché non aveva più la volontà di venderlo.''

Non capisco, se veramente c'erano i soldi perchè non sono poi stati investiti su un altro giocatore ? alla fine ci limitammo a Nocerino e al prestito di Aquilani.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Avevamo ancora ambizione all'epoca. In difesa Thiago Silva. A centrocampo Hamsik. In attacco Ibrahimovic. Dite che una finale di Champions l'avremmo raggiunta di nuovo?
Con Hamsik a centrocampo? Per carità, Hamsik è un mediocre. Vicino a Silva e Ibra ci voleva ancora tanta gente e comunque non sarei stato convinto perché con Ibra purtroppo Champions non se ne vincono.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non capisco, se veramente c'erano i soldi perchè non sono poi stati investiti su un altro giocatore ? alla fine ci limitammo a Nocerino e al prestito di Aquilani.

Mi ricordo che quell'estate scoppiò il lodo Mondadori. Io non ci credevo molto e mi sembrava la solita scusa però effettivamente si è rivelato vero...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Avevamo ancora ambizione all'epoca. In difesa Thiago Silva. A centrocampo Hamsik. In attacco Ibrahimovic. Dite che una finale di Champions l'avremmo raggiunta di nuovo?

Champions no, però potevamo vincere un altro scudettino in scioltezza.

cmq per chi c'era, io ricordo gente schifata all'idea di prendere hamsik quell'estate.
 
Alto
head>