Raiola: ''Avevo quasi portato Hamsik al Milan.''

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Era il colpo dopo lo scudetto, palese. E a mio avviso sarebbe stato un colpaccio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,134
Reaction score
2,715
Avevamo ancora ambizione all'epoca. In difesa Thiago Silva. A centrocampo Hamsik. In attacco Ibrahimovic. Dite che una finale di Champions l'avremmo raggiunta di nuovo?

io dico che senza gli infortuni che ci hanno falcidiato per l'intera stagione e i rigori del farsa al camp nou l'avremmo potuta raggiungere con la rosa che già avevamo, con hamsik aumentavano ancora di più le probabilità... stiamo parlando di una champions vinta dal chelsea di Di Matteo :facepalm: potevamo tranquillamente arrivare noi a giocarcela col Bayern (probabilmente perdendo, ma chissà...)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,965
Intervistato da Il Giornale, Mino Raiola, esperto procuratore nel mondo del calcio, ha svelato alcuni retroscena sul Milan: ''Quel che si dice su Marek Hamsik è vero. Era lui Mr-X. L'avevo praticamente portato al Milan, che aveva offerto una bella cifra per il suo cartellino e che aveva ormai concluso l'affare. Tuttavia De Laurentiis cambiò idea all'improvviso ipervalutando il calciatore. Penso l'abbia fatto perché non aveva più la volontà di venderlo.''

Non fu colpa di De Laurentiis, ma del Lodo Mondadori. Da lì si sono chiusi i rubinetti definitivamente.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
quello fu l'inizio della fine del Milan di Berlusconi
Io direi soltanto la pietra tombale, certo, dopo lo scudetto sembrava potersi aprire un nuovo ciclo ma fecero di tutto perché ciò non avvenisse, prima non rinforzandoci e poi indebolendoci con le cessioni di Silva e Ibra. Insomma, si poteva tornare a sognare ma stroncarono tutto sul nascere, quindi diciamo che lì c'è stata la morte clinica del Milan ma eravamo già in uno stato comatoso dal post Atene 2007, quell'annata penso sia stata l'ultima in assoluto del ciclo Berlusconi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Con Ibra avrebbe fatto sfracelli, ma orfano di Zlatan sarebbe stato il mediocre che è ora, pochissima roba

Hai ragione, però ora c'è effettivamente da capire se a Napoli soffra di mancanza di motivazioni o cosa, non è facile rimanere tanto tempo in un ambiente, a pochi riesce di rimanere al top
 
Alto
head>