Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che quell'estate scoppiò il lodo Mondadori. Io non ci credevo molto e mi sembrava la solita scusa però effettivamente si è rivelato vero...
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    500 milioni di euro di multa
    Triste verità

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che quell'estate scoppiò il lodo Mondadori. Io non ci credevo molto e mi sembrava la solita scusa però effettivamente si è rivelato vero...
    quello fu l'inizio della fine del Milan di Berlusconi

Senior Member L'avatar di Jino
    Era il colpo dopo lo scudetto, palese. E a mio avviso sarebbe stato un colpaccio.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Avevamo ancora ambizione all'epoca. In difesa Thiago Silva. A centrocampo Hamsik. In attacco Ibrahimovic. Dite che una finale di Champions l'avremmo raggiunta di nuovo?
    io dico che senza gli infortuni che ci hanno falcidiato per l'intera stagione e i rigori del farsa al camp nou l'avremmo potuta raggiungere con la rosa che già avevamo, con hamsik aumentavano ancora di più le probabilità... stiamo parlando di una champions vinta dal chelsea di Di Matteo potevamo tranquillamente arrivare noi a giocarcela col Bayern (probabilmente perdendo, ma chissà...)

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Intervistato da Il Giornale, Mino Raiola, esperto procuratore nel mondo del calcio, ha svelato alcuni retroscena sul Milan: ''Quel che si dice su Marek Hamsik è vero. Era lui Mr-X. L'avevo praticamente portato al Milan, che aveva offerto una bella cifra per il suo cartellino e che aveva ormai concluso l'affare. Tuttavia De Laurentiis cambiò idea all'improvviso ipervalutando il calciatore. Penso l'abbia fatto perché non aveva più la volontà di venderlo.''
    Non fu colpa di De Laurentiis, ma del Lodo Mondadori. Da lì si sono chiusi i rubinetti definitivamente.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    quello fu l'inizio della fine del Milan di Berlusconi
    Io direi soltanto la pietra tombale, certo, dopo lo scudetto sembrava potersi aprire un nuovo ciclo ma fecero di tutto perché ciò non avvenisse, prima non rinforzandoci e poi indebolendoci con le cessioni di Silva e Ibra. Insomma, si poteva tornare a sognare ma stroncarono tutto sul nascere, quindi diciamo che lì c'è stata la morte clinica del Milan ma eravamo già in uno stato comatoso dal post Atene 2007, quell'annata penso sia stata l'ultima in assoluto del ciclo Berlusconi.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Era il colpo dopo lo scudetto, palese. E a mio avviso sarebbe stato un colpaccio.
    Con Ibra avrebbe fatto sfracelli, ma orfano di Zlatan sarebbe stato il mediocre che è ora, pochissima roba

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Con Hamsik a centrocampo? Per carità, Hamsik è un mediocre.
    ...........
    Sinceramente nel centrocampo attuale farebbe la sua porca figura...

Member L'avatar di The P
    odiato o meno, gli unici giocatori buoni ce li porta lui.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Con Ibra avrebbe fatto sfracelli, ma orfano di Zlatan sarebbe stato il mediocre che è ora, pochissima roba
    Hai ragione, però ora c'è effettivamente da capire se a Napoli soffra di mancanza di motivazioni o cosa, non è facile rimanere tanto tempo in un ambiente, a pochi riesce di rimanere al top

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.