Raiola apre a Pogba al Milan e parla dei cinesi

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ho appena visto ľintervista...raiola ha semplicemente risposto che per i suoi assistiti non esclude nessuna destinazione (purchè ben pagata aggiungo io)... è come chiedere al salumiere se il salame lo vende a tutti...
Intervista inutile...

concordo, differente dall'intervista al sito belga.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Ho visto l'intervista..in realtà in una sfida di forchette con Raimondi alla fine l'ha spuntata il giornalista che gli ha fatto dire esattamente quello che voleva..la realtà è che Raiola sa che Pogba non ha fretta di lasciare Torino ma lui proverà fino all'ultimo a farci l'affare portandolo a Madrid, ma dubito che ora come ora dai blancos sgancino altri 100 milioni ai gobbi..
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Crepa mafioso, non ti voglio più vedere qui, portati via anche grigio e jack e sparisci per semprè schifoso maiale
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Claudio Raimondi ha intervistato Mino Raiola in esclusiva per Sportmediaset, circa la situazione di mercato del suo assistito Pogba:
"Se Pogba ammira il Real? Certo, ma come ammira il Barcellona, il Manchester United, il City, il Chelsea, e anche la Juve. Vuole sempre confrontarsi con le migliori realtà.
I cinesi al Milan e Inter? Bisogna vedere se hanno i soldi e se hanno un progetto industriale.
Se valuterei offerte dell'Inter e del Milan per Pogba? Se fosse un'offerta seria la valuterei, perchè no?
"

Ma basteranno i 40 miliardi di fatturato di Moutai per prenderlo ?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Che lui sia un mafioso lo sappiamo, ma la faccia di bronzo di Raimondi che ha messo su questa notizia? Pogba non verrà mai al Milan e se lo farà, certamente non attraverso la Juventus.
 
Alto
head>