Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Forse guarderò troppi film, ma credo sia stato tutto ben congeniato e che Galliani, per esempio, non sia assolutamente il mostro ottuso che in molti credono.
    Anchio guardo tanti film, l' ultimo che ho visto e stato l'infiltrato..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Quello che scrivi, credo possa essere un reato bello e buono, quindi se hai prove al riguardo, puoi sempre far eun colpo di teleofno alla GDF, altrimenti non credo che dovresti scrivere cose simili...

IO semplicemente credo che Galliani sia generoso con i suoi amici e che a Berlusconi poco importi di come vengono spesi i soldi del Milan, visto che ha 80 anni e quei soldi per lui sono l'equivalente di una cena di pesce all'anno per noi, cosa diversa la situazione dei figli, a cui invece interessa eccome il modo in cui vengono spesi i soldi ed ecco perchè il club è stato messo in vendita.
    8 milioni per Ely che pesano sul bilancio del Milan, che sono, una donazione di Galliani al grande amico in difficoltà Carmine Raiola?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Virgolettati che lo fanno sentir figo. Io gli risponderei cosi : ' nessuno ti chiede balotelli!!!'.
    Ora passiamo alle cose formali...

Comunque se Donnarumma non cambia procuratore, di certo non fa la carriere al Milan. Indipendentemente se arrivano o no i cinesi, se arrivano, la vendita spero sia rimandata il più in là possibile, se rimangono i 2 manigoldi, se va bene tirano giugno 2017 per venderlo anzi svenderlo....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Crox93
    Ospite
    Mafioso e basta, ogni sua dichiarazione é fatta in malafede per spingere verso una direzione che gli porti guadagno.

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Quello che scrivi, credo possa essere un reato bello e buono, quindi se hai prove al riguardo, puoi sempre far eun colpo di teleofno alla GDF, altrimenti non credo che dovresti scrivere cose simili...

IO semplicemente credo che Galliani sia generoso con i suoi amici e che a Berlusconi poco importi di come vengono spesi i soldi del Milan, visto che ha 80 anni e quei soldi per lui sono l'equivalente di una cena di pesce all'anno per noi, cosa diversa la situazione dei figli, a cui invece interessa eccome il modo in cui vengono spesi i soldi ed ecco perchè il club è stato messo in vendita.
    Grazie al cielo in Italia non si vive ancora una dittatura simile a quella imposta dai Khmer Rossi.
    Chiuso OT.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Comunque se Donnarumma non cambia procuratore, di certo non fa la carriere al Milan. Indipendentemente se arrivano o no i cinesi, se arrivano, la vendita spero sia rimandata il più in là possibile, se rimangono i 2 manigoldi, se va bene tirano giugno 2017 per venderlo anzi svenderlo....
    vabbè che raiola è brutto e cattivo, ma è cmq il giocatore a decidere se rimanere o andare...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.