Raiola allarma il Milan:"Tutti mi chiedono Donnarumma".

Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
166
Reaction score
7
Una società seria (o forse è meglio dire una società tout court, visto che attualmente l'AC giannino somiglia più a uno zoo) avrebbe già fatto capire a 'ravioli ciccio bomba' che deve stare al suo posto. La prima cosa da fare è gettare lui, ragliani e tutti I personaggi di questa corte dei miracoli che alligna intorno al giannino, nell'umido.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Visto che berlusconi mette tanti paletti perchè non proibire ai calciatori tesserati di affidar la loro procura a raiola?
Si potrebbe stabilire un massimale in quintali. E lui ne è fuori abbondantemente...

Ma il caso Ely non fa venire il dubbio a nessuno che siano tutti d'accordo nel fare uscire da una parte i soldi e poi farne rientrare gran parte dall'altra?
Veramente credete che volpi come Marina e Silvietto si facciano infinocchiare per anni dal duo Raiola-Galliani o dal Preziosi di turno?
Forse guarderò troppi film, ma credo sia stato tutto ben congeniato e che Galliani, per esempio, non sia assolutamente il mostro ottuso che in molti credono. Ricordiamoci sempre chi è Berlusconi, la pubblicità, i suoi trascorsi, dagli studi, agli investimenti sulle nuove tecnologie, al suo modo di far politica e di scegliere gli uomini che lo affiancano.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,682
Ma il caso Ely non fa venire il dubbio a nessuno che siano tutti d'accordo nel fare uscire da una parte i soldi e poi farne rientrare gran parte dall'altra?
Veramente credete che volpi come Marina e Silvietto si facciano infinocchiare per anni dal duo Raiola-Galliani o dal Preziosi di turno?
Forse guarderò troppi film, ma credo sia stato tutto ben congeniato e che Galliani, per esempio, non sia assolutamente il mostro ottuso che in molti credono. Ricordiamoci sempre chi è Berlusconi, la pubblicità, i suoi trascorsi, dagli studi, agli investimenti sulle nuove tecnologie, al suo modo di far politica e di scegliere gli uomini che lo affiancano.

Tutto possibile , tutto plausibile. Però se il geometra capisse di calcio e riuscisse a prendere dei prospetti interessanti, dei campioni in erba capaci di esplodere e veder le loro quotazioni impennarsi non credo che berlusconi sarebbe infelice o contrario. Diciamo che in mezzo a tutto questo schifo abbiamo un amministratore delegato che non capisce un tubo di calcio? Diciamolo.
Si possono anche fare gli affari nel calcio, si può fare anche il gioco sporco ma si può offrire anche uno spettacolo decente ai tifosi. Vedi il foggia di zeman che ha fatto divertire una città, che ha stupito l'italia, che ha sfornato dei campioni e che ha fatto arricchire il presidente. Il milan è ovviamente ben altra roba e rappresenta ben altra dimensione ma l'incapacità regna sovrana.
 
K

kolao95

Guest
Ma il caso Ely non fa venire il dubbio a nessuno che siano tutti d'accordo nel fare uscire da una parte i soldi e poi farne rientrare gran parte dall'altra?
Veramente credete che volpi come Marina e Silvietto si facciano infinocchiare per anni dal duo Raiola-Galliani o dal Preziosi di turno?
Forse guarderò troppi film, ma credo sia stato tutto ben congeniato e che Galliani, per esempio, non sia assolutamente il mostro ottuso che in molti credono. Ricordiamoci sempre chi è Berlusconi, la pubblicità, i suoi trascorsi, dagli studi, agli investimenti sulle nuove tecnologie, al suo modo di far politica e di scegliere gli uomini che lo affiancano.

Eh.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Normale che un giocatore di quell'età che ha fatto una stagione come quella precedente desti curiosità ed interesse di qualunque addetto ai lavori. La prossima stagione sarà comunque più difficile, confermarsi è più difficile di affermarsi. Ma è ovvio che tutte le grandi lo seguano.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ma il caso Ely non fa venire il dubbio a nessuno che siano tutti d'accordo nel fare uscire da una parte i soldi e poi farne rientrare gran parte dall'altra?
Veramente credete che volpi come Marina e Silvietto si facciano infinocchiare per anni dal duo Raiola-Galliani o dal Preziosi di turno?
Forse guarderò troppi film, ma credo sia stato tutto ben congeniato e che Galliani, per esempio, non sia assolutamente il mostro ottuso che in molti credono. Ricordiamoci sempre chi è Berlusconi, la pubblicità, i suoi trascorsi, dagli studi, agli investimenti sulle nuove tecnologie, al suo modo di far politica e di scegliere gli uomini che lo affiancano.

Quello che scrivi, credo possa essere un reato bello e buono, quindi se hai prove al riguardo, puoi sempre far eun colpo di teleofno alla GDF, altrimenti non credo che dovresti scrivere cose simili...

IO semplicemente credo che Galliani sia generoso con i suoi amici e che a Berlusconi poco importi di come vengono spesi i soldi del Milan, visto che ha 80 anni e quei soldi per lui sono l'equivalente di una cena di pesce all'anno per noi, cosa diversa la situazione dei figli, a cui invece interessa eccome il modo in cui vengono spesi i soldi ed ecco perchè il club è stato messo in vendita.
 
Alto
head>