Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Junior Member
    Una società seria (o forse è meglio dire una società tout court, visto che attualmente l'AC giannino somiglia più a uno zoo) avrebbe già fatto capire a 'ravioli ciccio bomba' che deve stare al suo posto. La prima cosa da fare è gettare lui, ragliani e tutti I personaggi di questa corte dei miracoli che alligna intorno al giannino, nell'umido.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Visto che berlusconi mette tanti paletti perchè non proibire ai calciatori tesserati di affidar la loro procura a raiola?
    Si potrebbe stabilire un massimale in quintali. E lui ne è fuori abbondantemente...
    Ma il caso Ely non fa venire il dubbio a nessuno che siano tutti d'accordo nel fare uscire da una parte i soldi e poi farne rientrare gran parte dall'altra?
    Veramente credete che volpi come Marina e Silvietto si facciano infinocchiare per anni dal duo Raiola-Galliani o dal Preziosi di turno?
    Forse guarderò troppi film, ma credo sia stato tutto ben congeniato e che Galliani, per esempio, non sia assolutamente il mostro ottuso che in molti credono. Ricordiamoci sempre chi è Berlusconi, la pubblicità, i suoi trascorsi, dagli studi, agli investimenti sulle nuove tecnologie, al suo modo di far politica e di scegliere gli uomini che lo affiancano.

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Era senza procuratore, Raiola se l'é preso dopo l'esordio

Almeno così mi sembra
    è sempre stato mino raiola

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    è sempre stato mino raiola
    Allora ricordo male io
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    ,

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Ma il caso Ely non fa venire il dubbio a nessuno che siano tutti d'accordo nel fare uscire da una parte i soldi e poi farne rientrare gran parte dall'altra?
    Veramente credete che volpi come Marina e Silvietto si facciano infinocchiare per anni dal duo Raiola-Galliani o dal Preziosi di turno?
    Forse guarderò troppi film, ma credo sia stato tutto ben congeniato e che Galliani, per esempio, non sia assolutamente il mostro ottuso che in molti credono. Ricordiamoci sempre chi è Berlusconi, la pubblicità, i suoi trascorsi, dagli studi, agli investimenti sulle nuove tecnologie, al suo modo di far politica e di scegliere gli uomini che lo affiancano.
    Tutto possibile , tutto plausibile. Però se il geometra capisse di calcio e riuscisse a prendere dei prospetti interessanti, dei campioni in erba capaci di esplodere e veder le loro quotazioni impennarsi non credo che berlusconi sarebbe infelice o contrario. Diciamo che in mezzo a tutto questo schifo abbiamo un amministratore delegato che non capisce un tubo di calcio? Diciamolo.
    Si possono anche fare gli affari nel calcio, si può fare anche il gioco sporco ma si può offrire anche uno spettacolo decente ai tifosi. Vedi il foggia di zeman che ha fatto divertire una città, che ha stupito l'italia, che ha sfornato dei campioni e che ha fatto arricchire il presidente. Il milan è ovviamente ben altra roba e rappresenta ben altra dimensione ma l'incapacità regna sovrana.
    Ora passiamo alle cose formali...

kolao95
    Ospite
    Eh.

Senior Member L'avatar di Jino
    Normale che un giocatore di quell'età che ha fatto una stagione come quella precedente desti curiosità ed interesse di qualunque addetto ai lavori. La prossima stagione sarà comunque più difficile, confermarsi è più difficile di affermarsi. Ma è ovvio che tutte le grandi lo seguano.

Bannato
    Quello che scrivi, credo possa essere un reato bello e buono, quindi se hai prove al riguardo, puoi sempre far eun colpo di teleofno alla GDF, altrimenti non credo che dovresti scrivere cose simili...

IO semplicemente credo che Galliani sia generoso con i suoi amici e che a Berlusconi poco importi di come vengono spesi i soldi del Milan, visto che ha 80 anni e quei soldi per lui sono l'equivalente di una cena di pesce all'anno per noi, cosa diversa la situazione dei figli, a cui invece interessa eccome il modo in cui vengono spesi i soldi ed ecco perchè il club è stato messo in vendita.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    100 mln e ciao.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.