Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

  1. #31
    No pain, no gain L'avatar di andre
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    1,244
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Troveranno la voglia a 10 milioni all'anno
    Vedremo come ne verranno fuori. Sicuramente Alonso è una prima donna e Raikkonen un tipo alquanto "strano".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    606
    Oltretutto si deve specificare che il collaudatore oggi è diverso da quello din5-6 anni fa. Oggi devi capire subito il problema dell'auto, dato che i test sono solo su 1000 km annui, in pratica 3 GP sommati uno sull'altro. Ma oltretutto si va in un mondiale dove l'aerodinamica verrà, finalmente, ridimensionata. Potrebbe cambiare la parte posteriore non solo dentro ma fuori. Dato che si dovrà installare un motore si più piccolo di cilindrata, ma a cui si aggiungerà sia il compressore l' ers ed il kers. Nonché l'intercooler. I problemi di affidabilità saranno molti, dal raffreddamento alla capacità delle batterie e via discorrendo. Per cui prima le scuderie dovranno riuscire a finire le gare e poi tirare fino all'osso le vetture. Che almeno secondo me saranno agli inizi un paio di secondi più lente, per poi riassestarsi ai livelli di quelli attuali solo nelle ultime gare del mondiale. In questo senso la renault ha il vantaggio di avere una forte esperienza coi motori turbo da corsa. Altrettanto la Ferrari che ha corso, anche se parliamo del ante guerra. Certo che passare un litro sotto farà faticare non poco i motoristi per avere il giusto i compromesso affidabilità-potenza-spunto. Almeno stavolta si potranno ripassare le idee della F1 sulle auto da strada. Per i grandi costruttori questo farà si che la F1 sarà per loro a costo zero, dato che faranno da ricerca per i loro prossimi sviluppi automobilistici.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.