Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: The Raid 1 & 2

Senior Member L'avatar di Z A Z A'

The Raid 1 & 2

Qualche altro amante di una delle più grandi saghe action e di arti marziali di sempre?
    Due film semplicemente pazzeschi.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

A me il primo è piaciuto da morire, PAZZESCO. Il secondo invece mi ha deluso abbastanza, non mi ha detto nulla

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Visto entrambi
    Il primo è un capolavoro. 90 minuti puri d'azione azione ed azione.

Il secondo parte più lento ma poi si riprende.

Il primo è davvero tanta roba.

Altro che quella robaccia di interstellar. Noia mortale, zero azione zero suspance zero colpi di genio un film con discorsi che non stanno in terra. 15 euro buttati nel cesso. Ridatemi i miei soldi!!!!!!
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

ADVANCED L'avatar di BB7
    Due film molto belli, come pura azione li metto sotto solo a Crank

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Visto entrambi
    Il primo è un capolavoro. 90 minuti puri d'azione azione ed azione.

Il secondo parte più lento ma poi si riprende.

Il primo è davvero tanta roba.

Altro che quella robaccia di interstellar. Noia mortale, zero azione zero suspance zero colpi di genio un film con discorsi che non stanno in terra. 15 euro buttati nel cesso. Ridatemi i miei soldi!!!!!!
    interstellar è godibile se visto gratis

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    A me il primo è piaciuto da morire, PAZZESCO. Il secondo invece mi ha deluso abbastanza, non mi ha detto nulla
    Il doppio scontro finale del secondo (Baseball Bat Man + Hammer Girl e poi The Assassin in cucina) per me è nell'olimpo delle scene di lotta.
    Forse nel 2 manca un po' di quella tensione data dagli spazi stretti e dalla costante lotta per la sopravvivenza,ma di azione ce n'è a pacchi (incredibile l'inseguimento in auto).

Tra l'altro dovrebbero girare il terzo tra un paio d'anni
    I am the one who KNOCKS!

Membro e rettile
    Per chi ama i film d'azione, questi 2 filmz non possono non essere veduti.

Certo il secondo non raggiunge i livelli del primo, (o di Meranteau) però siamo comunque molto alti.

Mi auguro che il giorno in cui Evans farà film hollywudiani non snaturi la sua vena cinematografica.

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Il doppio scontro finale del secondo (Baseball Bat Man + Hammer Girl e poi The Assassin in cucina) per me è nell'olimpo delle scene di lotta.
    Forse nel 2 manca un po' di quella tensione data dagli spazi stretti e dalla costante lotta per la sopravvivenza,ma di azione ce n'è a pacchi (incredibile l'inseguimento in auto).

Tra l'altro dovrebbero girare il terzo tra un paio d'anni
    Per me è stata proprio una questione di trama, non tanto di botte. Nel primo c'era una storia molto semplice e lineare che si adattava perfettamente a tutta l'azione, rendendo il film fottutamente meraviglioso.

Nel secondo hanno cercato di creare una storia più elaborata, mancando però l'obiettivo a mio avviso. Azione e trama non si sono legati in maniera decente, tutto molto male alla fine.

La best scene del due comunque è quella dello strap on, EPICA.

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Qualche altro amante di una delle più grandi saghe action e di arti marziali di sempre?
    Due film semplicemente pazzeschi.
    spettacolare, soprattutto il primo, idea originalissima
    @BB7 Crank il due addirittura è ancora meglio del primo, forse..azione dall'inizio alla fine, zero noia, è così che andrebbe fatto un action..

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Visto entrambi

Il primo è spettacolare, trovate registiche innovative, movimenti di macchina assurdi in certe occasioni e coreografie dei combattimenti fantastiche! Il secondo è più modesto ma godibile.

Se non flammi, essendo pure moderatore, è pure meglio...che c'entra Interstellar con The Raid?? 2 film totalmente diversi! Se non ti è piaciuto interstellar ci sta, ma metà delle cose che hai scritto sono oggettivamente sbagliate, mi spiace.
    www.uaitstudio.it

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.