Rai "omofoba". scene tagliate in "Le regole del delitto...".

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Tesi interessantissima, in realtà in metro o in strada la cosa non mi disturba perchè non guardo, ma ad esempio seguivo Glee e li si, mi disturbavano alcune scene di bacio...

sinceramente non capisco se sono io a essere in parte omofobo o hai ragione tu, anche perché in una discussione simile pochissimi dicono la verità,
c'è chi deve fare il "macio" a tutti i costi anche se non glie ne frega nulla o al contrario chi vuole passare per super progressista.

Io ti dico la verità : non voglio fare il "macio" e penso di essere abbastanza progressista... sono molto "aperto"... tutto questo sopratutto perche mi dico che potrebbere succedere pure con mio miglio o mia figlia... nessuno puo saperlo... ma un bacio tra uomini mi provoca un vero problema... ma pure se sono due ragazze molto maschili mi fa schifo.

Ma capisco che e sopratutto un problema mio...
Poi di quello che fanno quando non ci sono io, non mi puo fregare di meno.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io ti dico la verità : non voglio fare il "macio" e penso di essere abbastanza progressista... sono molto "aperto"... tutto questo sopratutto perche mi dico che potrebbere succedere pure con mio miglio o mia figlia... nessuno puo saperlo... ma un bacio tra uomini mi provoca un vero problema... ma pure se sono due ragazze molto maschili mi fa schifo.

Ma capisco che e sopratutto un problema mio...
Poi di quello che fanno quando non ci sono io, non mi puo fregare di meno.

Condivido il tuo pensiero, credo che sia normale che a un etero disturbino scene omosessuali,
anche se al contrario a me le lesbiche femminili intrigano :fuma:

Per questo trovo assurdo chi si lamenta della propaganda gay, io penso che non possa influenzare in nessun modo gli eterosessuali,
al massimo può spingere qualche indeciso a rivelarsi, e magari a essere più felice.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,071
Massimo rispetto per i gay che vivono la propria vita in pace e lontano da questi teatrini e dall'esibizionismo.

Massimo disprezzo per tutte queste carnevalate e per queste imposizioni.
 
Alto
head>