Raggi: scoppia il caso della polizza a vita da 30mila euro

M

martinmilan

Guest
Mi spiace Lollo ma se è vera questa polizza è una cosa grave secondo me....perchè fatalità poi questo Romeo viene assunto dalla Raggi.
E'come una supermazzetta...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi spiace Lollo ma se è vera questa polizza è una cosa grave secondo me....perchè fatalità poi questo Romeo viene assunto dalla Raggi.
E'come una supermazzetta...

Però se tra 2 giorni viene fuori come in ogni caso montato contro la Raggi che questa storia è tutta una bufala voglio i TG che lo dicano in diretta nazionale non che facciano finta come la storia del bilancio non approvato che non era vero e dello stadio di ieri.
 
M

martinmilan

Guest
Però se tra 2 giorni viene fuori come in ogni caso montato contro la Raggi che questa storia è tutta una bufala voglio i TG che lo dicano in diretta nazionale non che facciano finta come la storia del bilancio non approvato che non era vero e dello stadio di ieri.

Vediamo dai...
Se è tutta una bolla di sapone allora la stampa avversa avrà fatto un enorme assist alla Raggi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
esatto , comunque cosi giusto per chiarire perchè altrimenti ci facciamo i castelli di carta ... lo sai anche te che stiamo parlando DEL NULLA vero ? nel senso.. stiamo parlando di una polizza a vita stipulata da UN PRIVATO con premio per un altro privato ( che poi è da verificare se è stata la Raggi a chiedere questa cosa e perchè ) .

Detto questo , ripeto quello che dico da mesi ... se la magistratura avesse applicato tutta questa rigidità negli ultimi 35 anni oggi saremmo la nazione più ricca al mondo...

Guardate onestamente sono stufo di perdere il mio tempo a giustificare cose che non esistono e tra l'altro a cui a me non viene assolutamente nulla in tasca .

Come la storia dello stadio della Roma , il comune da parere NEGATIVO preventivo che significa che io ti dico di NO finché tu non soddisfi questi miei requisiti che ti chiedo ( tra l'altro cose assolutamente LEGITTIME per una città come Roma ) . Quindi non significa che la CATTIVISSIMA RAGGI ha detto che non vuole fare lo stadio della Roma ha semplicemente detto " ok si facciamolo ma prima di dare il via libera alla costruzione devi sistemare queste 2 o 3 cose " come si fa IN OGNI OPERA PUBBLICA in tutta ITALIA .

Ma no , su tutti i giornali c'è la faccia della Raggi con scritto " NON VUOLE FARE LO STADIO " cattivonahhhh , comblottohhh!1!1! PerZone falze .

capisci che uno dopo un po' che cerca di far capire alle persone che li stanno prendendo in giro si stufa , se la gente è in grado di capire bene se non lo è peggio per loro.

Se hanno voglia di cambiare si voterà il M5S e si proverà a fare un salto nel buio e provare dei ragazzi che ALMENO non sappiamo se faranno disastri e ruberanno mentre tutti gli altri ... TUTTI , abbiamo la certezza al 100% che faranno i loro schifosi interessi perchè sono li da 30 anni e hanno distrutto questo paese.

Quindi , me ne sbatto .. fate e dite come volete , scrivete quello che volete non mi interessa più.
Chi vuol capire capisca , chi vuole farsi abbindolare da Salvini il Bomba e tutti gli altri ladri faccia pure .

Saluti e scusate la franchezza .

ps: [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION] ho preso la tua risposta come esempio per dare la mia non è assolutamente un messaggio rivolto a te sia chiaro fratello ;)

Tranquillo Lollo, avevo capito che era un post rivolto ad un pubblico più ampio

In ogni caso aspettiamo, purtroppo la mia impressione eprò è che l'esperienza romana farà perdere un po' di consensi ai 5S, e unito alla legge elettorale che obbliga per governare a superare il 40% sono molto scettico che possa nascere un governo 5S
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Tranquillo Lollo, avevo capito che era un post rivolto ad un pubblico più ampio

In ogni caso aspettiamo, purtroppo la mia impressione eprò è che l'esperienza romana farà perdere un po' di consensi ai 5S, e unito alla legge elettorale che obbliga per governare a superare il 40% sono molto scettico che possa nascere un governo 5S
Penso che il 5stelle vincerà, ma se non raggiungerà il 40% DEVE allearsi con Lega e Fdi. Altrimenti ci lascerebbero in mano a governi tecnici e non eletti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Penso che il 5stelle vincerà, ma se non raggiungerà il 40% DEVE allearsi con Lega e Fdi. Altrimenti ci lascerebbero in mano a governi tecnici e non eletti.

Alleanza impossibile..il M5S che va con salvini sarebbe la morte politica di tutto..

Inoltre ci sono abissi su molte posizioni
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Alleanza impossibile..il M5S che va con salvini sarebbe la morte politica di tutto..

Inoltre ci sono abissi su molte posizioni
Eh lo so, ma secondo me è meno peggio di trovarsi di fronte a governi non eletti. Già è tanto che non ti ritrovi in maggioranza Berlusconi e Renzi.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,837
Reaction score
4,837
Comunque ho letto che si è fatta otto ore di interrogatorio, manco al capone n'altro po'. Le notizie poi sono uscite durante l'interrogatorio stesso. Avrei capito alla fine, ma durante?

Robe da pazzi. Questo modo di agire è comunque indecente
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
La Procura di Roma ha scoperto, durante le indagini sulle nomine della sindaca capitolina Virginia Raggi, che quest'ultima è beneficiaria di una polizza sulla vita di Salvatore Romeo da 30.000 euro. Fino a gennaio 2016, a dover incassare la somma in caso di morte di Romeo, era un'altra persona; dopodichè il dipendente comunale ha scelto come beneficiaria proprio Virginia Raggi che sarebbe stata qualche mese dopo eletta come sindaco di Roma, nominando Romeo capo della segreteria del campidoglio. Romeo si è poi dimesso da capo della segreteria del primo cittadino nel mese di dicembre.

Sinceramente non capisco dove sia il reato. Per me è spazzatura, solo per far inferocire ad minchiam ancor più la gente.
 
Alto
head>