Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Esatto, bisogna andare oltre al perbenismo. Ormai la misura è colma.
    Ma poi (dico solo questo e poi finisco l'off topic) ho dei miei amici che studiano medicina in Romania e tutti che mi dicono che lì, oltre al fatto che si spende poco, i romeni sono bravi e gentili e che la criminalità locale viene severamente punita e quindi vanno dove gli fa più comodo, e dove se non in Italia, eh ma poi se li cacciamo siamo razzisti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Questo assassino dov'è ora? Che fine ha fatto?

Fosse accaduto in Germania, avrebbero riaperto Dachau per l'occasione. E gli avrebbero fatto la doccia.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Prima di tutto il problema non è solo alle 5 o alle 6 del mattino. Ma anche se fosse? Io di Italiani che tirano fuori il coltello minacciandoti di ucciderti per una cavolata, non ne ho mai visti fuori dalle disco. Questo mi pare che sia già un bel dato no? Seconda cosa, le mie statistiche, se così si possono chiamare, non le faccio di certo per te o per altri. Ma a differenza di altri che fanno le statistiche stando seduti su una poltrona, io parlo di esperienze vere, di vita vera, di cose reali. Non delle solite cavolate da buonisti che si piegano a 90 ogni 2x3.

L'italiano ha tanti difetti, non è un santo e l'ho già detto. Ma non è pessimo come un marocchino, un albanese o un rom clandestino. È solo una mia opinione dettata da ciò che ho visto con i miei occhi nella mia vita. VIVENDO REALMENTE non parlando solo grazie a ciò che leggo su internet. Poi vedete voi, io non cerco di imporre il mio pensiero. Se sono tanto bravi questi santoni, va a prenderli a Lampedusa e portali a vivere in casa tua.
    Sono contento per te che vivi con italiani che sono brava gente e ti invidio. Ma è, appunto, la tua esperienza. E penso che anche tu possa immaginare che c'è tantissima feccia italiana come c'è anche quella marocchina, albanese, ucraina, eccetera eccetera.
    Dipende ovviamente da zona a zona. Dove abito io, ci sono tanti italiani che commettono delle nefandezze immonde, io stesso (ma quasi tutti nella mia zona) ci ho avuto diverse volte dei problemi, con minacce di coltellate (ho rischiato seriamente di restarci secco una volta), gente che ti entra in auto ti punta una pistola addosso, ecc. ecc. Senza considerare stupri perpetrati da gruppi, o bande di criminalità organizzata che sparano alla luce del sole. E, riallacciandomi a quest'ultime, mi sa che ti sono sfuggite mafia, camorra, ndrangheta e chi più ne ha ne metta.

Questo al di là del discorso sull'assassino di questo topic.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Dove abito io, ci sono tanti italiani che commettono delle nefandezze immonde,
    Il mascalzone italiano non è previsto la cacciata dai nostri confini(e su alcuni reati tipo l evasione...ma non l evasione da due soldi eh o per gli stupratori,pedofili ecc sarei per la l espulsione diretta dai nostri confini)...iniziamo a cacciare i criminali immigrati poi se vuoi ci possiamo mettere anche gli italiani per alcuni reati.
    Vedi sono razzista bipartisan

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Alle 5-6 del mattino è pieno di pessimi italiani e pessimi stranieri, così come ci sono famiglie straniere e italiane tranquille che dormono...poi se hai fatto una statistica per la quale 8 stranieri su 10 sono persone cattive, aspetto dati, campione ecc.
    Se se... voglio vederti se di notte passi vicino ad un gruppo di marocchini o africani non te la fai sotto, e invece se passi vicino ad un gruppo di italiani stai tranquillo. Le nostre città sono diventate invivibili per via degli immigrati, prima non c'era questa criminalità, se lo neghi stai solo trollando.

Il Governo sta con gli immigrati, contro al popolo italiano. Vi ricordo per esempio che quando fu ucciso quel vucumprà (abusivo) a Firenze, fu data un'immensa risonanza mediatica per solidarietà (a chi fa un lavoro da abusivo che non paga le tasse tra l'altro).
    E fu indetto Lutto Nazionale. Oggi sgozzano un Italiano e se alzi la voce sei un "razzista", sei "populista". Perchè non c'è lutto nazionale per sto ragazzo invece?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Il mascalzone italiano non è previsto la cacciata dai nostri confini(e su alcuni reati tipo l evasione...ma non l evasione da due soldi eh o per gli stupratori,pedofili ecc sarei per la l espulsione diretta dai nostri confini)...iniziamo a cacciare i criminali immigrati poi se vuoi ci possiamo mettere anche gli italiani per alcuni reati.
    Vedi sono razzista bipartisan
    Non sto parlando di espulsioni, ma del fatto che i criminali italiani secondo alcuni nemmeno esistono.

Bannato
    Non sto parlando di espulsioni, ma del fatto che i criminali italiani secondo alcuni nemmeno esistono.
    Ma ciò non toglie che cacciando i rom dall'Italia riduci una grossa fetta della criminalità.

Member L'avatar di Nicco
    Temo che il discorso non abbia soluzione e credo che il problema non sia il buonismo o l'immigrazione ma sia il nostro stato e le nostre leggi; come da molti riportato..e se accadesse qua o là etc etc, "esatto"! Manca una linea procedurale chiara e di semplice applicazione per tante cose comprese quelle che riguarda questa discussione. Quindi "presunti" razzisti e "falsi" perbenisti dovrebbero smettere di farsi la guerra e ragionare dei problemi a monte di questo paese perché quando un paese funziona questi problemi non si pongono e nessuno inneggia o accusa nulla di questo genere. La realtà è che ci stiamo decivilizzando.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Ma ciò non toglie che cacciando i rom dall'Italia riduci una grossa fetta della criminalità.
    100-150 mila individui rappresenterebbero una grossa fetta della criminalità? In Francia e in Spagna che dovrebbero dire allora?
    E metà di quelli che sono in Italia sono anche italiani, quindi cosa vuoi espellere?

Bannato
    100-150 mila individui rappresenterebbero una grossa fetta della criminalità? In Francia e in Spagna che dovrebbero dire allora?
    E metà di quelli che sono in Italia sono anche italiani, quindi cosa vuoi espellere?
    Quindi li rimaniamo in Italia a rubare ed ammazzare, aggiungendosi alla criminalità nostrana.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.