Ragazzo sgozzato da marocchino espulso nel 2007. A Terni.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
questo come ha fatto a tornare?

Una volta espulso in quattro e quattr'otto ha messo su quanto un suo compaesano ricava in un paio d'anni (o risparmia in una decina) e ha pagato lo scafista. Probabilmente avrà derubato anche qualche suo compaesano: il Marocco non è un paese in guerra, se uno vuole fare il clandestino dal Marocco può venire con il visto turistico e imboscarsi che costa un decimo rispetto al barcone, evidentemente è un delinquente pure nel suo paese e non ha la carta d'identità valida per l'espatrio come i mafiosi nostrani.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
ho sempre detto, e non me ne vergogno, che se qualcuno dovesse uccidere la mia ragazza o un mio ipotetico figlio non mi curerei della legge..aspettare un processo, vedere che poi dopo 8-10 anni esce "x buona condotta" o altre amenità..vedere un avvocato che si guadagna da vivere difendendo l'uomo o la donna che hanno ucciso un mio caro?..No, mi spiace...io lo ammazzo..poi andrò anche in carcere, lo accetto..ma io lo ammazzerei con le mie mani prima..

Nulla da dire, la morte in certi casi è pure un premio per come la vedo io, bisogna rendere la vita di chi commette certi atti un inferno, non dico torture ma quasi, per dire il "picconatore" del 2013 tra 18 anni è già fuori, finirà per raccontare la sua vita e il suo avvicinamento a Dio ecc ecc, in Italia funziona così, intanto le famiglie di questi vivranno una vita d'inferno col pensiero della morte di un parente per tutta la vita.
Questo marocchino di 29 anni dovrebbe passare il resto della sua vita in una gabbia, era rientrato clandestinamente l'anno scorso e se ne andava liberamente in discoteca.. i più pericolosi sono proprio quelli che sono stati espulsi per qualsiasi motivo(spesso di poco conto), la cosa viene presa alla leggera ovviamente e questo è quello che succede.
Se si fermassero gli sbarchi la percentuale di queste stragi si abbasserebbe di molto, vedrete che se si cominciasse a sparargli sui barconi col tempo gli passerebbe la voglia di provare a tornare e tutto quello che si ottiene non sono altro che gli ok dai politici che sono da sempre favorevoli e nel caso contrario verremmo visti come i barbari del mediterraneo che ammazzano povera gente e non rispettano i diritti civili, direi che il degeneramento sarà sempre continuo e pensare che rispetto ad altri paesi europei la percentuale di italiani è ancora molto alta rispetto agli immigrati che sono una minima parte e spesso non integrata, nonché la feccia di ciò che proviene dalla Libia.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
merita una pena esemplare,deve pagare per il danno fatto,senza sconti
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,224
Reaction score
1,168
Lo dico da persona abbastanza tollerante: hanno rotto le palle.

Già siamo pieni di criminalità in italia. Ci mancano solo loro. E' arrivato il momento di darci un taglio netto. Lo dico da tempo: tra pochissimo bisogna girare con la pistola in tasca. Come in Usa. La via è quella.

Una volta che lo espelli dal paese lo accompagni a calci nel sedere sull'aereo,non ci vuole chissà quale manovra.
Per quanto riguarda i clandestini basterebbe fare una selezione,non è impossibile distinguere la brava gente dai potenziali criminali.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Bisogna fare piazza pulita, controlli a tappeto e cacciare tutta quella gente che non lavora e non si sa comportare, stop. Hanno rotto e basta con sta storia del razzismo, ha stancato ancora di più.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,785
Reaction score
21,153
Non entro nel discorso sul razzismo o l'immigrazione, perchè è facilissimo essere travisati o male interpretati.. basta una mezza parola fuori posto.

Dico solo che questo punto in grassetto è inaccettabile:

Tragedia a Terni. Un ragazzo di 27 anni, David Raggi, informatore scientifico, è stato sgozzato con una bottiglia rotta da un marocchino che era già stato espulso nel 2007.

Ecco, a me queste cose fanno perdere il senno e quando le leggo farei un massacro di tutti i politici che ci governano. Di destra e sinistra.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ubriaco italiano uccide un immigrato irregolare...moralizzatori non aspettano altro per rinfacciarlo
 
Alto
head>