Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 94 di 94

  1. #91
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Purtroppo nella mia vita vera ho paura della mia ombra, non esco di casa da 9 mesi
    Se ti dicessi che li ho menati tutti? O che ho chiamato la polizia? Cosa c'entra con l'argomento del topic? Bah...
    E tu spaccone? Sei andato a Lampedusa coi lanciafiamme a bruciarli tutti? Come mai non lo fai? Solo parole? Secondo me non hai il coraggio di buttarli in mare. E quelli che trovi in giro? Li prendi e li porti in questura?
    In questo forum non ho mai trovato un utente triste come te. Non ho mai detto che vanno uccisi, ne bruciati col lanciafiamme o cose di sto genere. Ma capisco che una persona intellettualmente poco brillante come te, abbia bisogno di inventarsi cose di questo tipo per passare dalla tanto ambita (da parte tua) sponda della ragione.
    Inutile anche che cerchi di farmi passare per razzista, sei doppiamente triste per questa cosa.
    Io ho semplicemente detto che sono più portati ad essere criminali e che a prescindere dalla nazione da cui provengono i clandestini, in un paese non ci dovrebbero essere.

    Sei per caso figlio di Galliani? Chiedo, non si sa mai.
    Cosa c'entra la storia che hai raccontato? Ma come, non ci arrivi? Hai avuto l'opportunità di aiutare una povera persona, nel tuo piccolo, di cambiare le cose, di fare un gesto solidale verso un marocchino, aiutandolo, ma non l'hai fatto, perché? Forse perché avevi paura? Forse perché SEMBRI il classico leone da tastiera? Sai che gli frega al marocchino dei commenti che legge su internet... Sai che gli frega di sapere che tu li difendi etc.. Non gli frega niente delle tua parole, perché tu a conti fatti, dai aria alla bocca e basta. Non fai nulla di concreto per aiutarli. Le tue parole, la tua aria, non gli hanno salvato le ossa rotte a quel marocchino, il tuo fare lo spocchioso dietro un PC non cambierà mai nulla. Se tu avessi aiutato quel tipo coi fatti, avresti fatto qualcosa di concreto,ma non l'hai fatto, quindi sei addirittura peggio dei veri razzisti.
    Io non ho bisogno di far nulla, so difendermi da solo, so difendere le persone che amo. Non ho mai detto che dovrò essere io quello che li caccerà etc.. Ho semplicemente esposto un mio pensiero. Sei tu quello che si è presentato come paladino dell'umanità, quello che si crede di cambiare il mondo con le parole etc. Quindi sei tu che a conti fatti dovresti far qualcosa. Ah già, hai avuto l'opportunità di salvare la vita ad una persona, ma hai preferito stare con le mani in mano, stare lontano a guardare e giudicare, per poi correre in un forum a scrivere quello che hai visto, giudicando, stando protetto dietro le tue 4 mura. Non si parlava di menare nessuno, potevi provare a dirgli di smetterla, a cercare di farli ragionare etc.

    Tu si che sei un esempio da seguire.
    Già già

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    Member L'avatar di Nicco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,362
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il padre del ragazzo ucciso: "Ora sono preoccupato per il mio amico Mohamed, l'ambulante all'angolo, e per tutti gli altri marocchini di Terni. Una delegazione di marocchini del posto è venuta a farmi le condoglianze. Sono spaventati e temono vendette.
    Ho visto cosa sta girando su Facebook, delle parole di fuoco. Ma non possiamo chiuderci nell'odio, dobbiamo uscire fuori e imparare a stare bene con gli altri. Non vogliamo vendetta, ma giustizia"

    Gli darei un grande abbraccio a questo signore, ha dato una grande lezione di umanità. Chi, più di lui, può parlare ora? Le chiacchiere stanno veramente a zero.
    Pienamente d'accordo.

  4. #93
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837


    Un applauso a questa famiglia.
    Il fratello e il padre, dopo aver detto di non voler fomentare il razzismo, sono stati minacciati e insultati e hanno ricevuti auguri del tipo "Allora spero ti sgozzino tua moglie".

  5. #94
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Per favore,no discussioni uno ad uno e sopratutto teniamo i toni bassi nei confronti di altri utenti.

    Grazie
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.