Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,183

    Ragazzo di 15 anni morto accoltellato da uno di 17. E' accaduto ad Aversa

    Tragica notizia di cronaca in provincia di Caserta, ad Aversa. Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato ed ucciso da un quasi coetaneo, poco più grande, di 17 anni. Il tutto è stato generato da una lite tra i due avvenuta nel Parco Coppola, luogo di ritrovo per i ragazzi del luogo. La vittima si chiama Agostino Di Caterino e frequentava il Liceo Scientifico del posto. Il ragazzo è stato raggiunto da una coltellata al cuore ed è morto poco dopo in ospedale. L'omicida è stato arrestato dai carabinieri, che stanno studiando le cause del tragico evento: sembra che tutto sia nato a causa di questione legate a delle ragazze. Ma il tutto è ancora da approfondire. Sempre secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo ucciso dovrebbe essere imparentato con un boss arrestato diversi anni fa.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.