Ragazzi "in gamba" da portare in prima squadra

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
No money, no mercato.
Abbiamo capito che sarà l'ennesima estate thrilling, per cui pensiamo a qualche ragazzo della Primavera o ex Primavera che meriterebbe qualche chance in prima squadra. Ci consoliamo con loro... Magari si mettono in mostra nelle amichevoli estive :)

Non mi piace tantissimo Oduamadi che, secondo me, sa solo correre. Però ha delle qualità interessanti. Gli farei fare la preparazione con noi.
Mi piace Pazzagli... la scorsa estate l'ho visto comportarsi bene in amichevole. Secondo me è al livello di Amelia.
Mi incuriosice molto Henty e mi piace Kingsley Boateng.
Ovviamente poi c'è Cristante e darei una chance a Fossati.

Mi rendo conto, però, che in difesa siamo messi male... non mi sembra che ci sia qualche ragazzino davvero interessante.

Voi? Proposte?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Henty è una sciagura, tecnicamente limitatissimo e tatticamente messo peggio. Oltre Cristante, terrei d'occhio Boateng.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
A me piace il terzino destro Ferretti
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Alex Pedone, terzino che potrebbe tranquillamente far parte della prima squadra al posto di quei cessi che abbiamo a sinistra.

Ops, l'ho confuso con Pinato. Comunque anche Pedone non è malvagio però lo vedo più come centrocampista.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Ho visto solo tre partite quindi la mia opinione vale zero, ma per me:

-Petagna è l'unico per cui vedo un futuro da grande giocatore, il suo fisico enorme in confronto ai pari età potrebbe però potrebbe falsare la sua valutazione
-Henty è un bidone cosmico
-Cristante per me diventerà un centrale difensivo, è troppo lento per diventare un centrocampista forte forte.

Gli altri non li ho seguiti bene quindi mi fermo qui
 
Alto
head>