Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ho visto solo tre partite quindi la mia opinione vale zero, ma per me:

-Petagna è l'unico per cui vedo un futuro da grande giocatore, il suo fisico enorme in confronto ai pari età potrebbe però potrebbe falsare la sua valutazione
    -Henty è un bidone cosmico
    -Cristante per me diventerà un centrale difensivo, è troppo lento per diventare un centrocampista forte forte.

Gli altri non li ho seguiti bene quindi mi fermo qui
    Quoto, anche se Petagna per me è pochissima roba.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    e tra quelli che abbiamo in prestito?
    Innocenti e Calvano avrebbero delle potenzialità ma credo non riusciranno mai ad esprimerle del tutto.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio è un centrocampista e gioca a destra
    Sì infatti mi sono sbagliato, comunque ha giocato anche in difesa qualche partita.

Da quello che ho sentito Henty è andato allo Spezia, Lora al Cittadella, Speranza al Modena, Ferretti al Benevento mentre Boateng rimarrà sicuramente.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    di quelli che avete nominato, la metà si sono già accasati altrove.

henty allo spezia
    calvano anche
    ferretti sta andano al benevento

Senior Member L'avatar di The Ripper
    ho capito...quindi nemmeno sui "rinforzi" dalle giovani possiamo contare...

Ah, ho visto che Comi ha fatto un ottimo campionato...magari viene fuori qualcosa di interessante

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ho capito...quindi nemmeno sui "rinforzi" dalle giovani possiamo contare...

Ah, ho visto che Comi ha fatto un ottimo campionato...magari viene fuori qualcosa di interessante
    si ma nemmeno lui farà il ritiro col milan, sta per passare al novara.

Della Primavera l'unico secondo me che può stare in squadra da subito (nel senso l'unico che, in futuro sarà probabilmente da Milan) mi sembra Cristante. Petagna mi piace, ma non so fino a che punto possa arrivare. Del centrocampo mi piacciono anche Pedone e Bastone, su cui si può lavorare, e il grintoso Lora, ma per adesso non se ne parla.

Henty, Ganz, Comi ed Ely non mi convincono del tutto, Boateng da rivedere. Puntavo molto su Calvano e Innocenti, ma per adesso sembrano un pò bloccati per motivi diversi. Fossati vedrei come si comporta in serie A volentieri.

Il resto dei ragazzi non mi sembra plausibile che possano ambire alla prima squadra.

Member L'avatar di Brain84
    Hachim Mastour? Com'è messo? Avevo sentito di vari infortuni tra cui alla mano
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Hachim Mastour? Com'è messo? Avevo sentito di vari infortuni tra cui alla mano
    ma non ha 15 anni?

Junior Member
    In effetti a difensori siamo messi maluccio... Ely è già passato all'Avellino, Romagnoli lasciato interamente al Pescara. Albertazzi lo scorso precampionato aveva ben figurato (non peggio di un Yepes o Acerbi), ma l'abbiamo già lasciato al Verona (dove però è usato più come terzino sx). Passando al centrocampo sarebbe interessante capire cos'ha fatto all'Estudiantes Alessio Innocenti. Sinceramente a me piaceva Luca Bertoni, spero possa dimostrare le sue doti in B. Mi auguro Verdi possa esplodere ad Empoli (o Novara, ovunque andrà). Nelle giovanili con Inzaghi dovrebbero salire in Primavera delle stelline come: Fabbro, Di Molfetta, Vido e Mastalli... Sarebbe fondamentale se tra di loro potesse esserci almeno uno che sfondasse! sena aggiungere che sono tutti italiani, il che non guasta

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.